[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@linkin Non c'è niente di strano! Avevi 8,64
15 spin da 0,1 --> 1,5 totale
8,64 - 1,5 = 6,64 , cioè il tuo attuale saldo bonus !Tutte le vincite ti vanno direttamente nel saldo normale! Se hai vinto solo 20 centesimi è normale che tu abbia ancora 55 euro, a meno che non avessi avuto da 55,80 in su !
Adesso per finire devi rigiocare quei 6 euro che hai
-
@genioⲭ no, non ho capito. Se ho vinto 0,20 ed avevo 55..non dovrei avere 55,20?
-
@linkin ah avevi 55 precisi? Non avevo capito. Sinceramente non ho mai guardato in corso cosa succedeva, gioco sempre tutto insieme. Poi faccio la sottrazione tra saldo finale e saldo iniziale e so quanto sono riuscito a riconvertire
-
@genioⲭ si, 55 precisi. Mi sa che dalla prossima volta farò anche io così e mi segnerò le vincite in maniera precisa. Perchè ho notato che, spesso e volentieri, quando mi divido il bonus in più tranche non mi trovo mai con il saldo reale.
-
Dove consigliate di giocarlo il bonus? O è totalmente indifferente?
-
@mhusio è indifferente, cerca magari slot con RTP alto
-
mi direste cos'è l'RTP?
-
@cicciobello leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-12
-
@anonymous Ma perché, è scritto quant'è l'RTP della singola slot? Dove si può leggere?
-
@Mhusio è scritto nelle informative dei siti, prova a vedere su Better. Nel caso di Starburst il valore atteso è pari al 97%, valore poco più alto della media. Diciamo che a noi interesserebbe di più sapere la varianza ma purtroppo io non sono riuscito a trovarla come informazione. Su Starburst è comunque una delle più basse, infatti solitamente si rimane stabili senza perdite ne vincite eccessive, motivo per cui è la slot preferita degli sfigati come me
-
@mhusio generalmente quel valore lo trovi nelle impostazioni della slot, sul "?".
Comunque scrivendo su google trovi l'RTP di una slot in particolare che stai cercando
-
@enrico Allora vado di Starburst, ahah. Senti ma mi conviene giocarmelo subito il bonus (visto che è solo di 8€)?
Volevo anche provare girare la ruota ma non ho capito se ci sono problemi con un bonus in corso o meno -
@linkin il tuo saldo complessivo (comprensivo di tutto) a quanto ammonta?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger no in reltà ho capito tutto. Gd non ti dà le vincite fino a quando non termini totalmente quella tranche di bonus. INfatti, questa mattina ho giocato tutti i 6,64 euro di bonus rimanenti e mi ha dato le vincite derivanti da quei 6,64 più i 20 centesimi vinti con le giocate di ieri. (Ho controllato tutto calcolatrice alla mano XD)
-
-
Scusate ma come fate a capire quanto bonus avete giocato se 1. la sezione bonus di GD non si aggiorna subito 2. le vincite vanno nel credito della slot e quindi non si capisce quanto se ne è utilizzato
Vi contate i giri fatti? -
@mhusio personalmente si
faccio la somma dei bonus da giocare (FREESPINWINNINGS) e li divido per l'importo del singolo SPIN
ieri avevo 33€ circa di bonus e avevo deciso di giocarli alla Starburst; erano quindi 330 giri da 0,10€
ho aperto la slot ed ho impostato i giri automatici (ovviamente in più tranches visto che non c'è il numero esatto tra i giri automatici ; mi pare una serie da 250, una da 50 e gli ultimi 30 li ho fatti manuali tenendo il conto)
-
Altri 100 giri col codice STARBURSTNEW100, mi è arrivata una mail con un sondaggio da compilare, non so se il codice è valido senza farlo
-
@TMBFC quanto è il minimo da depositare? qualcuno sa se è utilizzabile da tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet