[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@ptcsite80 Ho fatto con 10 euri
-
@TMBFC ma ti sei iscritto da poco? Io iscritto dal 28 agosto, mai ricevuto nulla...
-
@ptcsite80 Hai spuntato su Il mio conto-> Comunicazione le mail e le newsletter?
-
@TMBFC si
-
Ma per curiosità dopo quanto si aggiorna la sezione Bonus attivi? A me pare di aver utilizzato tutto il saldo bonus ma mi dice che mancano 0,36€
-
@mhusio ad alcuni utenti ci ha messo davvero tanto, parlo di 20-30 minuti e anche a me una volta è successo. L'unica cosa che puoi fare è aspettare aggiornando continuamente la pagina
-
Appena fatto STARBURSTNEW100 e concluso con un ottimo +8,66 euro di soldi reali, potevano essere molto di più se non mi fossi distratto. In pratica avevo chiuso con un +16,64 euro di bonus ma, nel rigioco del bonus, i primi tre giri non mi sono accorto che era impostato a 2 euro, ed ho perso 6 euro senza che, ovviamente, mi desse nulla. Mi frega sempre mah...
Sarà stata mia impressione, ma è stata molto più elargiva del fine settimana... -
Anche io STARBURSTNEW100. Vinti netti 4€ se non fosse che al prelievo anziché depositare 10, quel cavolo di coso istantaneo me ne ha fatti depositare 30. Per non parlare dell'ignoranza dell'operatrice che in chat mi dice che il wavering è x0, cioè se giro 100 volte, ciò che vinco è mio senza rigiocarlo. Invece era come al solito x1.
-
@ptcsite80 Ma è una promozione esclusiva? O la possono attivare tutti?
-
Scusate ragazzi ieri ho vinto intorno ai 15 euro sulla promo bonus Fiesta..adesso vedo che non sono prelevabili perché devono essere rigiocati..su cosa consigliate di puntare per guadagnare il più possibile?..nelle scommesse sportive non si possono giocare mi pare di capire giusto?
-
@batista No, giocali su una slot che vuoi tu
-
@Mhusio penso tutti, ne parlavano sul forum, il codice molti lo hanno ricevuto a seguito di un sondaggio. Io mai ricevuto nulla, però ho provato a depositare 10 euro inserendolo ed ha funzionato!
-
@ptcsite80 Hai fatto anche il bonus Fiesta?
-
@Mhusio si, tutti e quattro
-
io spero che faranno qualche promozione sullo sport perchè ho circa 150€ da ripulire tra ruota del giorno e questi giri gratis :S
Voi li avete già ripuliti? con che rating?
-
@AndyNinja io li ripulisco subito, guardo spesso le quote e capita di trovare rating anche 97-98% che sono accettabili. Su 10 euro perdi quasi nulla, inoltre essendo solo 10/20/30 mi posso permettere anche di scommettere a quote molto alte se hanno ottimi rating.
Certo ora se giochi 150 tutti insieme la perdita diventa consistente, ma alla fine con un 97% stai sotto i 5 euro... -
@ptcsite80 Fatto lo STARBURSTNEW100 +11,27€! Grazie mille della dritta
-
@anonymous Anonymous--ieri ho fatto la promo 150 giri e vinto 15 euro..ora devo rigiocarli giusti quei 15? funziona cosi?
-
@Mhusio ottimo, sono contento per te!
-
@Batista si ora devi giocarli un'altra volta e sei a posto.
15 euro corrispondo giusti a 150 giri al minimo, li fai e tutto quelli che vinci va a finire nel saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet