[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@anonymous Anonymous--ieri ho fatto la promo 150 giri e vinto 15 euro..ora devo rigiocarli giusti quei 15? funziona cosi?
-
@Mhusio ottimo, sono contento per te!
-
@Batista si ora devi giocarli un'altra volta e sei a posto.
15 euro corrispondo giusti a 150 giri al minimo, li fai e tutto quelli che vinci va a finire nel saldo reale. -
@batista se quei 15€ li trovi sulla sezione Bonus allora si
-
@anonymous e vanno rigiocati tutti e 15 sempre alle slot? poi cosi avrò la mia vincita reale? ma quando apro la slot e vedo il saldo che è superiore al bonus che ho vinto devo calcolare io la differenza e vedere quando fermarmi a 15? che consigli come slot che non sono pratico..:)
-
@batista apri una slot qualsiasi, Starburst ad esempio, imposti 0.10€ a giro e imposti in automatico prima 100 giri e poi 50 giri; quando termini chiudi la slot e dalle transazioni puoi sommare le singole vincite ottenute con ogni giro per capire quanto hai guadagnato
-
ho calcolato le mie transazioni con le slot e mi viene 27,27 nel mese scorso tra vincite con incasso vincolato e sottraendo "FREESPINSWINNINGS: bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto".
Ora mi tocca fare 273 giri a 0.1 per poter essere prelevabile quel credito ?
-
@roberto0210 Nella schermata Bonus Attuali c'è scritto qualcosa?
-
-
@roberto0210 perfetto, devi gicocare alle slot 0.51€, dopodichè non avrai più del saldo vincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet