9 settembre 2019
-
Stessa situazione mia. Sono indeciso se entrare nel 2° tempo con un SUA visto il 1° tempo movimentato, i ritmi dovrebbero abbassarsi
-
Binacional - garcilaso avrebbe in effetti i parametri per un SO, l'unica remora e' dovuta al fatto che le prime partite delle 5 da considerare sarebbero del campionato scorso. Mi sembra quindi abbastanza a rischio, io onestamente passo
-
@tbsanders30 il problema non si pone, la quota del U4,5 è più bassa di 2,02!
-
@evertonfab ma di preciso poi nelle guide, dove sta scritto che devono essere le ultime 5 partite del campionato in corso?
Anche perchè mi chiedo, chi campa di trading sportivo calcistico da giugno a fine ottobre se non oltre ( se deve aspettare almeno 5 partite in casa e fuori casa ) che fa? -
@Link non mi sembra ci sia scritto, ma per logica secondo me le statistiche sono piu' affidabili se si considerano le partite dello stesso campionato, se si prendono quelle di due campionati diversi ci sono diversi fattori che possono essere cambiati, in primis le caratteristiche delle squadre
-
@evertonfab ma concordo sul fatto che una volta che si hanno in mano 5 partite in casa e 5 fuori casa dello stesso campionato la statistica diventa più affidabile, ma nel frattempo che si fa?
Come dicevo prima chi vive di questo mestiere possibile che stia fermo da fine maggio a inizio novembre in attesa delle statistiche del campionato in corso? Quasi mezzo anno fermo? Perchè se aspetti allora aspetti che siano 5 in casa e 5 fuori casa quindi per forza 10 giornate di campionato.@Anonymous @Chomp96 voi in particolare vi siete mai espressi in merito alla questione?
-
@Link si, ma ci sono campionati che hanno date diverse, alcuni da fine maggio ad inizio novembre sono in corso
-
@evertonfab BF ha deciso di toglierci il dubbio e sospendere il mercato per ora
Piuttosto penso se dovesse mai capitare con un SU in corso
-
@Link si infatti, purtroppo su mercati partite e campionati minori succede, e' un rischio anche per quello
-
@evertonfab Niente han segnato al 14, non sarebbe comunque entrato, se dopo il primo tempo riaprono il mercato e rimane cosi si può pensare a un SOA.
-
@Link non credo lo riaprano
-
@evertonfab ma qualche giorno fa è capitato che l'hanno riaperto a inizio secondo tempo!
-
Me ne sono accorto tardi ma su Russia Khazakistan ci poteva stare un bel RPA.
@evertonfab quantomeno SU, SUA e RPA non hanno bisogno di statistiche prematch o addirittura di 10 partite di campionato stando alle guide. -
@Link in tutta sincerita' sono strategie che devo ancora approfondire
-
Niente Deportivo Binacional - Real Garcilaso 0 - 2, anche la SOA è andata, la cosa che fa ridere è che Garcilaso stando alle statistiche live non sta facendo un tubo, le uniche due volte che ha tirato in porta ha segnato, mentre il Binacional con 71% possesso palla, 14 tiri e 2 calci d'angolo ancora nada :D.
-
@tbsanders30 alla fine ti sei portato a casa il SUA su Scozia Belgio?
-
Segnalo anche Puerto Cabello v Mineros Guayana per un possibile SU, sta iniziando a breve.
-
Peccato sia rimasta Sospesa, Binacional da 0-2 a 2-2 con due goal in 2 minuti ci usciva un RBA da paura, anche se non proprio da strategia, visto che si parla solo di 0-1.
SU su Puerto Cabello v Mineros Guayana andato a buon fine.
Con questo passo chiudo e vado a dormire.
Per domani ho già dato un'occhiata ma sembra proprio non ci sia un fico secco. -
@Link in genere ad inizio campionato sarebbe più intelligente operare tramite le Strategie Avanzate, ovvero quelle che richiedono una maggior analisi live rispetto a quella prematch.
In questo modo si va a dar maggior peso alle azioni in corso piuttosto che ai risultati degli eventi passati. Anche perché ad inizio campionato le squadre molto spesso hanno cambiato giocatori e questo può influire, positivamente o negativamente, sui risultati futuri.
La strategia SuperOver, così come anche le altre strategie "base", utilizzatele principalmente dopo aver osservato le prime 5-6 giornate del campionato in corso. In questo modo avete un quadro più completo e chiaro.
-
@Anonymous ok ottimo, ma per quanto riguarda la SuperUnder nello specifico mi pare non ci sia da controllare un set di statistiche prematch giusto? A parte "la buona difesa" della squadra sfavorita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet