9 settembre 2019
-
@Link in tutta sincerita' sono strategie che devo ancora approfondire
-
Niente Deportivo Binacional - Real Garcilaso 0 - 2, anche la SOA è andata, la cosa che fa ridere è che Garcilaso stando alle statistiche live non sta facendo un tubo, le uniche due volte che ha tirato in porta ha segnato, mentre il Binacional con 71% possesso palla, 14 tiri e 2 calci d'angolo ancora nada :D.
-
@tbsanders30 alla fine ti sei portato a casa il SUA su Scozia Belgio?
-
Segnalo anche Puerto Cabello v Mineros Guayana per un possibile SU, sta iniziando a breve.
-
Peccato sia rimasta Sospesa, Binacional da 0-2 a 2-2 con due goal in 2 minuti ci usciva un RBA da paura, anche se non proprio da strategia, visto che si parla solo di 0-1.
SU su Puerto Cabello v Mineros Guayana andato a buon fine.
Con questo passo chiudo e vado a dormire.
Per domani ho già dato un'occhiata ma sembra proprio non ci sia un fico secco. -
@Link in genere ad inizio campionato sarebbe più intelligente operare tramite le Strategie Avanzate, ovvero quelle che richiedono una maggior analisi live rispetto a quella prematch.
In questo modo si va a dar maggior peso alle azioni in corso piuttosto che ai risultati degli eventi passati. Anche perché ad inizio campionato le squadre molto spesso hanno cambiato giocatori e questo può influire, positivamente o negativamente, sui risultati futuri.
La strategia SuperOver, così come anche le altre strategie "base", utilizzatele principalmente dopo aver osservato le prime 5-6 giornate del campionato in corso. In questo modo avete un quadro più completo e chiaro.
-
@Anonymous ok ottimo, ma per quanto riguarda la SuperUnder nello specifico mi pare non ci sia da controllare un set di statistiche prematch giusto? A parte "la buona difesa" della squadra sfavorita.
-
@Link certo, il mio messaggio era un consiglio generale per darvi un'idea su come operare. Poi ovviamente prendendo ogni singola Strategia si possono fare diverse valutazioni
-
@Link alla fine ieri sono riuscito a puntare a 2.02 su Scozia - Belgio e RPA su Irlanda del Nord - Germania e Russia - Kazakistan. Comunque per il momento sto provando quelle che possono essere sfruttate senza tante statistiche che alla fine sono soltanto tre: SU da utilizzare sin dal 1°T mentre dal 2°T SUA e RPA.
-
@tbsanders30 ottimo l'RPA sulla Russia purtroppo io ieri me ne sono accorto troppo tardi perche stavo seguendo le altre partite!
Condiviamo le operazioni live magari cosi se ci sfugge qualche opportunità compensiamo a vicenda -
@Link Certo! Ieri tra seguire le partite e studiare non ho più pensato a vedere il forum comunque con la Russia me la sono vista brutta perchè attaccava tutto il tempo ma non trovava il goal, ero indeciso se uscire quando nel cashout mi dava -6€ (uso uno stake a 10€) ma ho tenuto più che altro perchè le azioni pericolose, i tiri e i calci d'angolo mi facevano pensare ad un assalto da parte della russia fino a fine partite, in genere se vedo una perdita del 50/60% sulla RPA esco. Comunque per il momento per quelle poche operazioni che ho fatto la RPA e la SUA sono quelle che mi hanno dato maggior soddisfazione, la SU invece completamente l'opposto. Bisogna fare esperienza e soprattutto sono in attesa di avere le statistiche per i campionati maggiori.
-
Buonasera, ho appena sperimentato le strategie SU avanzata e RP avanzata, andate entrambe a buon fine, se pur con piccole cifre ed ancor piu' piccoli guadagni. La prima sulla partita Ucraina - Nigeria, la seconda su Lituania - Portogallo
-
@evertonfab grande, io su Lituania - Portogallo stavo per fare un SUA, ma sono arrivato tardi e ormai era già iniziato il secondo tempo!
Ci stava anche il RPA ma in teoria seguendo la guida e tutti gli esempi per quello sarebbe meglio avere la favorita in casa! -
@Link si e' vero, meglio la favorita in casa, ma onestamente i parametri erano decisamente a favore del Portogallo
-
@evertonfab ad arrivare un pò prima a casa per analizzare le partite a fine primo tempo c'erano anche altre occasioni interessanti, tipo un RPA su Irlanda - Bulgaria e un RBA su Ucraina - Nigeria ( anche se stava già 0 - 2 )
-
@Link si, su Ucraina - Nigeria io ho optato su un SU avanzato, ero tentato di entrare in RP avanzato su Qatar - India e poi solo per fortuna non l'ho fatto,e' finita 0-0, ma se vai a vedere le statistiche il Qatar avrebbe dovuto vincere 5-0
-
@evertonfab però il Qatar nonostante tutto a fine primo tempo aveva ancora una quota ridicola, quindi non sarebbe stato il caso di entrarci, poi non l'ho seguita quindi non ho visto se stava attaccando furiosamente o meno.
-
@Link infatti, e' stata la quota bassissima a farmi decidere di non entrare, ma davvero le statistiche sono impressionanti
-
@evertonfab penso di averle trovate su soccerway, in effetti con 15 calci d'angolo e 30 tiri qualcosa doveva saltare fuori
-
@Link gia'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet