Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Sono un abbonato a ninjabet, sto facendo il bonus benvenuto netbet ma non credo il sito mi abbia elargito il bonus e non capisco il perché
-
@rurcrazy molto strano, sei andato nella sezione resoconto bonus e non vedi nulla da attivare?
-
Buondì Ninja.
Dunque su NetBet ho la sitauzione seguente :
1- il P-P con soldi reali su una partita del 14/12 (ancora in attesa)
2- La scommessa con bonus su partita del 5/12 (già conclusa con bancata vincente)Domanda 1 : ho sbagliato qualcosa ? Dovevo piazzare la scommessa con bonus su una partita successiva al 14/12 ?
Domanda 2 : se dovessi vincere la scommessa 1( di giorno 14/12) su NetBet, cosa inplica ?Grazie anticipatamente
-
@albe1628 No, è corretto piazzare il deposito su partite che terminano dopo la scadenza del bonus. Il bonus è corretto averlo giocato su partite che terminavano subito, in quanto in caso di vincita avresti dovuto rigiocarlo in tempo per completare il rollover. Se vinci la giocata con il deposito, semplicemente potrai prelevare le tue vincite. L'offerta è già terminata nel momento in cui hai perso il bonus
-
@Chomp96 Esatto. Potreste aiutarmi?
-
@rurcrazy dovresti provare a contattare l'assistenza di Netbet e chiedere a loro come mai non hai ricevuto il bonus di benvenuto dopo il deposito
-
a me dopo deposito dice :
stato del bonus in attesa però dice anche data di creazione e data di scadenza
devo solo aspettare o fare qualcosa? -
@Paracelso appena depositi il bonus puoi e ti conviene subito attivarlo, andando nella sezione resoconto bonus
-
ho piazzato scommessa da 10 con orario successivo a quello scadenza bonus
Ora scommetto il bonus di 5 euro subito. Ho capito bene cercando di perderlo a una quota alta giusto? -
@Paracelso esattamente
-
Ragazzi buona domenica.
Non capisco una cosa.
Scommessa con credito reale di NetBet :Andendo su completa e selezionando la parte che ha vinto viene fuori guadagno -14€...
perchè ? -
@albe1628 perchè se l'hai inserita manualmente dovrai tu manualmente inserire gli incassi avuto sul punta 2, che come puoi vedere ora è vuoto
-
Ciao a tutti!
Se ho perso la scommessa relativa al bonus di 5 euro, per completare il rollover (15 Euro) devo scommettere di nuovo 5 euro oppure tutto il saldo vinto col bonus? -
@AC9610 probabilmente hai scritto male, hai perso o no la scommessa con il bonus? perchè se l'hai persa non devi fare altro
-
@Chomp96 si scusami, l' ho vinta sul sito del bookmaker
-
@AC9610 quanto hai vinto? in generale ora scommetti solo 15€, così da completare il rollover, se vinci anche quella poi dovrai scommettere tutto il saldo bonus che avrai in quel momento sul conto, se perdi dovrai invece scommettere il resto del saldo bonus che ti è rimasto sul conto
-
@Chomp96 ho vinto 21,75€! Procedo come mi hai detto allora
-
@Chomp96 si grazie hai ragione. Mi sono reso conto subito dopo
-
Scusate sto facendo questa benvenuto ma dove sono le partite oltre 7 giorni sui bookmaker?!Xche serie A mi da quelle di domenica...oltre non mi da nulla...su che bookmaker devo cercare?
-
Ok sono riuscito a giocare una partita della premier che si giocherà il 26 ,poi quella da 5 euro su roma fiorentina del 20 dicembre. Ora devo aspettare che finisca solo la partita roma fiorantina?L'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet