Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@tpez319 quando fai un punta punta non devi giocare sui due book lo stesso esito, ma devi giocare esiti opposti, per cui se hai giocato sull'1 a 3,75 su netbet, dovrai giocare sull'esito x2 sull'altro bookmaker
-
Una domanda, io ho vinto la scommessa puntando i famosi 5€.
Adesso ho un credito di 17,75€ su bonus che non mi fa utilizzare per effettuare una seconda scommessa.
Come risolvo? Grazie -
@FSTVape nel tuo caso scommetti 17€
-
@Anonymous lo farei ma mi dice che non ho credito per piazzare la scommessa
-
@FSTVape stai rispettando la quota minima di 2.50?
-
@Anonymous certo, cerco prima sul sito la partita con il 2,50 o più, poi al momento di piazzare mi di che che nono ho credito
-
@FSTVape davvero strano. Ti suggerirei, giusto per provare, di ridurre l'importo e vedere se appaia lo stesso errore, e a quel punto contatti l'assistenza chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous ho già provato con 15 ma presenta lo stesso errore, se scendo a 10 ho paura di non riuscire a completare il rollover e quindi dover piazzare una seconda scommessa da 5
-
@FSTVape contatta direttamente la loro assistenza
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous al telefono non rispondono, ho lasciato il messaggio per essere richiamato, la live chat non riesco a trovarla, manderò una mail
-
@Anonymous alla fine per evitare grossi problemi ho fatto due scommesse una da 10 e l'altra da 5.
-
@FSTVape ok perfetto, se le ha accettate allora va benissimo
-
@Anonymous sisi, grazie per l'aiuto
-
come faccio a calcolare il racing con il punta-punta
-
@jfede ti basta metterne le quote del calcolatore punta punta, e li ti verrà mostrato anche il rating
-
ah non l avevo visto grazie
-
Ciao a tutti, ho appena depositato i 10€ e attivato il bonus.. nella tabella del resoconto del bonus, sotto "Requisito di giocata" mi dice 20€, è corretto?
-
@luchetto96 sì, è corretto, corrisponde al rollover 4x
-
@Anonymous capito, Grazie!!
-
Carta prepagata non va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet