Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Qualcuno può spiegarmi esattamente perchè non conviene puntare 15€ su net bet (10€ di deposito + 5€ di bonus) e bancare su betfair su una partita che finisca prima dei 7 giorni?
-
@mattyxz777 se dovesse vincere, avrai a quel punto saldo reale e saldo bonus sul conto, e netbet quando scommetterai prenderà prima il saldo reale, che non conterà per il completamento del rollover, per questo motivo conviene giocare il saldo reale in la nel tempo, per poter giocare il bonus ed un eventuale rollover senza che ci si metta in mezzo il saldo reale
-
@Chomp96 ah, ok. Quindi il saldo reale non fa rollover come per esempio su unibet, non avevo capito questo passaggio. Però si potrebbe scommettere su una quota alta tipo 4 i 15€ e bancare su betfair sperando la puntata perda per trasferire il tutto sul conto di betfair, giusto?
-
@mattyxz777 si, ma in questo modo aumenti anche i rischi nel caso dovessi vincere quella puntata, in quanto avresti anche più saldo reale sul conto che verrebbe utilizzato prima del saldo bonus, quella indicata nella guida è l'unica strategia che non ti creerà problemi al riguardo in ogni caso
-
@Chomp96 scusa e se invece volessi puntare i 15€ su una quota 2.50, se vincessi la puntata mi basterebbe riscommettere la vincita intera quindi 37,50€ entro i 7 giorni e bancare su betfair? L'unico problema sarebbe la responsabilità su betfair che si aggirerebbe intorno ai 100€. Sto parlando in via teorica giusto per comprendere meglio i meccanismi siccome ho iniziato da una settimana e alla fine seguirò la guida alla lettere
-
@mattyxz777 si, è così, ma capirai bene che in questo modo aumenti le perdite che avrai dalla successiva giocata senza una reale ragione in quanto questo è evitabile seguendo la guida, in quel caso se poi dovessi vincere anche la seconda scommessa, dovresti rigiocare un'ultima volta il saldo bonus che sarà diventato bonus reale, e quindi ulteriori perdite
-
@Chomp96 ah, quindi se ho capito bene in questo caso se finissi il rollover, diventerebbe tutto saldo reale che per essere prelevato deve giocato?
-
@mattyxz777 esatto, per un'ultima volta, come indicato nella guida
-
@Chomp96 e allora se è così non conviene per niente. Grazie mille per la spiegazione, sei stato gentilissimo e molto paziente
-
Conviene aprire un conto su netbet, oppure è solo tempo perso per niente?
-
@Alby46 certo che conviene ogni tanto ci scappa qualche quota giocabile!
-
ragazzi per sbaglio ho depositato con paypal, posso depositare con carta per usufruire del bonus oppure non posso più sfruttare la benvenuto?
-
@sirsharat purtroppo è valido solo il primo deposito in assoluto, quindi non potrai più sfruttare questa benvenuto.
-
dunque scommetto a quota 1,5 per rendere prelevabile il saldo?
-
@sirsharat a questo punto puoi scommettere il deposito alla quota che vuoi, ovviamente ti consiglio superiore a 1.3.
-
quota per punatre deposito è indifferente? e con evento opposto che metttoo in caso di scelta pareggio?
-
poi non trovo scommesseover 7 days su ad esempio goldbet
-
@alessiop97 si, la quota è indifferente, se punti il pareggio dovrai contropuntare sull'esito doppia chance12 sul book opposto, prova a cercare una partita con il dutcher, li sono presenti anche scommesse che giocano oltre i 7 giorni
-
Buongiorno ragazzi, ho scommesso in tempi non sospetti il bonus su Juventus-Napoli che, come sapete, probabilmente verra' rinviata, e l'assistenza clienti ha detto che non verra' rimborsato il bonus in nessun caso, sia che venga giocata domani sia tra un mese. Ottimo, litigata fatta per chat e un'assistenza clienti pessima. Volevo solo segnalarvi questa cosa
-
devo mettere codice bonus benevenuto in fase di deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet