Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@stefano1900 stiamo facendo manutenzione, torneranno visibili appena conclusa
-
Salve, a me è arrivata un'email da parte di una persona che si definisce "agente" di NETBET.
Volevo sapere se è arrivata a qualcun'altro, e se non c'è dietro una "truffa".
Ciao amico/a, sono qui per presentarti la PIU' GRANDE OFFERTA DI BENVENUTO che tu abbia mai ottenuto nella vita.
Se ti è piaciuto utilizzare betclic, ora sono qui a proporti una vera bomba nel mondo del betting e casinò online, ti parlo di NETBET.IT
Sono Matteo Nardi agente di NETBET.IT una nuova realtà internazionale con tutte le licenze regolari AAMS per poter operare legalmente in Italia.
Comunque basta chiacchiere, ti spiego la mega offerta: alla tua iscrizione con primo deposito ti verranno accreditati immediatamente 5€, quindi ti basterà versare 10€ e te ne troverai immediatamente sul tuo conto gioco 15€.
Ma ora arriviamo all'offerta quella più sconvolgente in assoluto, al tuo secondo deposito, se la tua iscrizione è stata effettuata tramite il link legato a me, tu potrai arrivare ad ottenere fino a 100 €, ma non di bonus, bensì denaro reale sul tuo con paypal, e questo non è un concorso a premi, in base al tuo versamento, riceverai immediatamente questo regalo.
Ed il tuo regalo aumenterà inoltre se farai iscrivere altri tuoi amici a NETBET.IT ma per tutti i dettagli delle offerte, prima di iscriverti, contattaci se sei interessato/a e ti spiegherò dettagliatamente quello che dovrai fare per ottenere il nostro regalo.
Per qualsiasi domanda contattami, sarò lieto di spiegarti tutto, sono a tua disposizione, non farti sfuggire il più grande regalo che un sito di scommesse abbia mai fatto ad un suo nuovo cliente.
Aspetto una tua mail a breve e sono sicuro che sarai presto dei nostri! -
@overthetop è arrivata anche a me che non sono registrato a netbet la stessa email
-
@overthetop mi sembra un email che puzza di truffa
-
@bellofigo Inviata da "STEVE SMITH"?
-
@squalo92 Anche a me. Per questo chiedevo.
-
@overthetop aspetta pareri dello staff ma non si può sentire che ti accreditano 100€ nel tuo paypal...
-
@squalo92 Infatti! Mi da l'idea che vogliano rubare le credenziali di paypal.
-
@overthetop ti consiglio di diffidare da questo tipo di email, potrebbe seriamente essere una truffa
-
Scusate ma la contro puntata da fare di 10€la posso fare sempre su betfair che ho già I soldi li?
-
@Rino8321 si, puoi farla su betfair sezione sportbook senza problemi
-
Quindi faccio la solita giocata. Grazie
-
salve,avendo vinto su net bet il bonus di 5 euro iniziale, per poi vincere ancora con la seconda partita bonus ,da 15, in teoria avrei finito il rollover giusto?
ma i soldi sono ancoraa sul bonus,dovrei fare un altra scommessa con tutto il bonus,quasi 50 euro? nel caso forse andrei in perdita nel totale -
@Diro2112 devi scommettere l'intero saldo un'ultima volta per completare l'offerta
-
Sera ragazzi, per quale motivo devo piazzare la scommessa con il saldo reale oltre i 7 giorni? Non posso piazzarla subito e successivamente con il saldo bonus? Grazie mille
-
@MaxPayne va piazzata la scommessa con il deposito a distanza di 7 giorni per tenere bloccato il deposito per 7 giorni, in quanto quando scommetterai su netbet viene preso prima il saldo reale, per questo motivo per giocare solo il bonus e il suo eventuale rollover conviene bloccare il saldo reale per una settimana
-
@Chomp96 Okay grazie, io posso fare però la stessa cosa ad esempio puntando il deposito Domenica, usare il saldo bonus stanotte o domani mattina, in caso di vincita su Netbet completo il rollover in giornata visto che ci son tante partite e son solo 20 euro. Ho capito bene? Grazie
-
@MaxPayne no, non puoi farlo, in quanto netbet appunto usa prima il saldo reale quando scommetti, quindi finchè non giochi quello non potrai usare quello bonus
-
@Chomp96 Capito, perché vanno in conflitto e devo puntare il deposito oltre la scadenza del bonus. Se invece punto subito il saldo reale e lo perdo su Netbet vincendo la bancata poi non posso piazzare successivamente la scommessa con il saldo bonus?
-
@MaxPayne certo, potresti farlo, ma dovresti avere la certezza di giocare e perdere il saldo depositato, è questa cosa purtroppo non è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet