Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Saiyan molte ricorrenti durano 1-2 giorni e poi finiscono, devi controllare ogni giorno
-
@ciccio04 capisco, però è difficile che c'è ne siano tante, se sei fortunato ne trovi 2 e fai 3 euro in un giorno, io non penso di avere un giorno libero di tempo
-
@ciccio04 io per esempio ora non ne vedo manco una, bah
-
scusate ma è una nuova benvenuto? manco da 2 settimane e non ricordo se l'abbia già fatta...risulterebbe presente nelle prime benvenuto da fare ma non ne sarei certo.
-
Ciao perchè la guida dice:
Scommettere quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus.
Quindi dopo l'attivazione del bonus devo attentere 7 giorni per puntare?
perche? -
@Kristi4n perchè netbet prende prima il saldo reale . Depositi nella sezione scommesse e ricevi il bonus , poi scommetti il deposito su un evento che si disputa quel giorno più lontano della scadenza del bonus , cosi non hai il deposito nel saldo e avrai tutto il tempo per sbloccare il bonus e l eventuale rollover prima che tu conosca l esito della scommessa con il deposito .
-
@AlessandroMI la benvenuto di netbet è cambiata da poco, se hai già fatto la precedente, non potrai fare anche questa
-
Se posso esprimere la mia opinione NetBet è una grande “truffa” ho terminato il Rollover è come scritto nella guida si doveva di nuovo giocare, perdendo ulteriore guadagno per di più adesso che chiedo di prelevare ci stanno mettendo tempi biblici e continuano a mandare mail perché non accettano il prelievo continuano a creare problemi con la verifica nonostante abbia fornito tutto i documenti.
Pessimo sito davvero, consiglio spassionato prendete il Bonus e Bancate a quota altissima per perderlo non rischiate io purtroppo nonostante abbia Bancato 2 volta a quota 4.5 ho vinto comunque su NetBet sono riuscito a recuperare con l’ultimo Rollover, ma la scommessa a 1 settimana purtroppo l’ho vinta di nuovo lì.
Per 5€ non vale la pena fare tutto questo stress.
Mi mangio le mani perché mi hanno fatto perdere una 15ina di euro purtroppo.
-
Ciao ragazzi, oggi ho iniziato la benvenuto di netBet. Ho fatto la puntata da 10€ in una partita del 7/10. I 5€ di bonus sono stati puntati in una partita di oggi, già conclusa e persa. Cosa dovrei fare adesso? Ho finito il saldo bonus, posso ritenerla conclusa oppure devo fare altro?
-
@Elia95 sì, se hai perso tutto il saldo bonus hai finito
-
ho scommesso la partita oltre i 7 giorni che deve ancora essere giocata, intanto ne ho fatte altre 2 da 5 e 15 (entrambe vinte). in teoria ho completato il rollover così vero ? e infatti nel saldo bonus mi dice prima 0,00 poi quando faccio per prelevare mi dice che l'importo prelevabile è zero e che tutto il saldo che ho è bonus. Sono confuso
-
possibile che sia perchè non ho ancora verificato il conto ? ho appena mandato documenti nel frattempo
-
@matteodfd non dipende dalla verifica del conto. Il saldo va rigiocato DOPO aver completato il rollover, non prima. Prima del completamento del rollover, qualsiasi scommessa che usa saldo bonus viene pagata nuovamente in saldo bonus.
-
capito, quindi devo rigiocare ulteriormente il mio saldo avendo finito il rollover con l'ultima scommessa da 15, giusto ?
-
@matteodfd sì, devi rigiocare ora tutto il saldo un'ultima volta
-
va bene grazie
-
il mio saldo attualmente è 44.25, come faccio a rigiocarlo dal momento che posso scommettere solo puntate intere ? e se provo a scommettere mi dice credito insufficiente
-
@matteodfd scommetti solo 44€
-
continua a dirmi credito insufficiente e non capisco perchè
-
@matteodfd stai rispettando la quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet