Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
quindi faccio una scommessa da 2 partite e poi devo controllare quando posso bancare la prima ?
-
pardon... punta punta giusto ?
-
@nicmaiorbt devi semplicemente filtrare eventi che si giochino almeno 7 giorni dopo l'attivazione del bonus.
-
visto che non si puo' bancare devo contropuntare su un altro book giusto ?
-
@nicmaiorbt sì esatto, devi contropuntare seguendo le indicazioni del dutcher. Se è la prima volta leggi questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
ok grazie gentilissimo
-
Ciao.. ma solo io ho delle difficoltà con l'invio del codice di verifica sul cellulare?
-
Ciao anche a me come @nonsonogazza dopo la scommessa qualificante (con il dutcher a piu di 7 giorni dal deposito su scommessa con quota minore di 2.5) mi dice che mi sono rimasti 5€ di saldo reale e 0 di bonus. E' normale? Influisce in qualche modo su ciò che devo fare?
-
@BarboGianni molto strano, probabilmente è solo una questione grafica, procedi pure come da guida ora con la giocata del bonus da 5€
-
Salve,
Un chiarimento sulle tempistiche. Come è possibile che la prima scommessa (coi 10 euro) deve essere fatta su un evento che termina almeno sette giorni dopo l'accreditamento del bonus, mentre il rollover deve terminare entro sette giorni dall'accreditamento del bonus?
-
@ancap la prima scommessa verrà effettuata con il saldo reale (NetBet utilizzerà prima quello) pertanto lo scommettiamo su eventi che terminano dopo la scadenza del bonus così che i due saldi non vadano in conflitto. Avrai quindi 7 giorni per completare il rollover dei 5€ bonus, prima che scadano.
-
Ah ok, quindi non è importante che la prima scommessa si concluda prima dell'impostazione della scommessa bonus. Capito, grazie
-
@ancap no, è importante che si concluda dopo la scadenza del bonus.
-
Contorta questa offerta XD
-
Qualsiasi quota, come 1.1, va bene per la prima scommessa, giusto?
-
@ancap sì ma vedrai che non riuscirai a puntare a quote così basse in quanto dovresti poi contropuntare solo 1€ e ciò non è possibile.
-
@Freddie Bon, entrambe le scommesse piazzate. Grazie delle dritte
-
buongiorno, io ho effettuato il deposito di 10 euro sulla sezione scommesse con una carta prepagata come previsto ma non vedo dove attivare il bonus.
questo è quello che vedo -
@elpitu devi cliccare su quella spunta a forma di v verde
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet