Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
ciao a tutti, ho terminato il rollover ma la vincita è su saldo bonus, perchè? devo rigiocarla tutta?
-
@defa93 come da guida una volta terminato il rollover dorai rigiocare tutto il saldo che sarà a quel punto bonus
-
@chomp96 ok grazie
-
Una curiosità. Come mai devo giocare una partita almeno dopo 7 giorni?
-
@swappaho serve farlo in quanto netbet quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, per cui per tenerlo bloccato mentre si gioca il bonus e se ne completa un eventuale rollover conviene giocarlo su una partita che si giochi dopo 7 giorni
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@swappaho serve farlo in quanto netbet quando scommetti prende sempre prima il saldo reale, per cui per tenerlo bloccato mentre si gioca il bonus e se ne completa un eventuale rollover conviene giocarlo su una partita che si giochi dopo 7 giorni
Si si. Rielggendo la guida era chiaro
-
Possibile che non riesco a scommettere perchè mi da continuamente time out. Anche da browser diversi!
-
Visto che continua a non funzionarmi la possibilità di piazzare la scommessa bonus, ma avendo gia bancato su betfair cosa mi conviene fare?
-
@swappaho se ancora non riesci a piazzarla, vai sul mercato exchange dove hai bancato, e clicca sul tasto cash out per annullarne la bancata
-
Ho depositato i 10€ ma non mi è stato accreditato alcun bonus. Se vado su Mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus sport appare scritto "non ci sono bonus". Qualcuno mi sa spiegare perché?
-
@rickycala hai depositato con un metodo valido passando dalla sezione scommesse? Se sì contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito.
-
@freddie sì, adesso li contatto
-
Buonasera, ho depositato 10 euro dopo la registrazione ma nella sezione "resoconto bonus" mi dice che il bonus è in attesa. Come mi devo comportare?
-
@peppe8991 devi cliccare sulla spunta verde che vedi lì per attivarlo, e si aggiungerà al tuo saldo
-
Grazie mille
-
ho depositato 10 euro dopo un giorno che mi sono iscritto e non mi è arrivato il bonus
-
@luca01s il bonus dovrai attivarlo nella relativa sezione dopo aver fatto il deposito, non viene accreditato in automatico
-
mi dice che non ci sono bonus
-
@luca01s in questo caso devi contattare la loro assistenza.
-
salve, non mi è chiaro come attivare il bonus, il sito mi richiede di inserire due date, ma che date sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet