Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ho depositato i 10€ ma non mi è stato accreditato alcun bonus. Se vado su Mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus sport appare scritto "non ci sono bonus". Qualcuno mi sa spiegare perché?
-
@rickycala hai depositato con un metodo valido passando dalla sezione scommesse? Se sì contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito.
-
@freddie sì, adesso li contatto
-
Buonasera, ho depositato 10 euro dopo la registrazione ma nella sezione "resoconto bonus" mi dice che il bonus è in attesa. Come mi devo comportare?
-
@peppe8991 devi cliccare sulla spunta verde che vedi lì per attivarlo, e si aggiungerà al tuo saldo
-
Grazie mille
-
ho depositato 10 euro dopo un giorno che mi sono iscritto e non mi è arrivato il bonus
-
@luca01s il bonus dovrai attivarlo nella relativa sezione dopo aver fatto il deposito, non viene accreditato in automatico
-
mi dice che non ci sono bonus
-
@luca01s in questo caso devi contattare la loro assistenza.
-
salve, non mi è chiaro come attivare il bonus, il sito mi richiede di inserire due date, ma che date sono?
-
@ida-di-nicola non ce da inserire nessuna data, dovrai fare il deposito se ancora non lo hai fatto, dalla sezione scommesse, a quel punto devi andare nella sezione resoconto bonus, e li avrai l'opportunità di attivare il bonus tramite la relativa spunta verde
-
non ho fatto il deposito dalla sezione scommesse, se contatto l assistenza me lo danno?
-
@luca01s puoi provare a fare un tentativo, ma generalmente difficilmente ti accrediteranno ora il bonus purtroppo
-
Scusate sono nuovo, perchè in questa scommessa la guida prevede di usare il dutcher? nella guida infatti non è spiegato di doversi iscrivere ad un secondo sito di scommesse, che mi pare emerga dal calcolatore del dutcher.
Sbaglio=? -
@fabianza è consigliato l'utilizzo del dutcher in quanto solo con quello puoi trovare partite che giochino a più di 7 giorni di distanza, in ogni caso se arrivi a fare netbet sei già iscritto a qualche altro book, e dovrai usare quelli dove sei già iscritto per fare la contropuntata, non dovrai inscriverti su un nuovo book solo per farla
-
@chomp96 grazie
-
Ciao a tutti. Come mai non posso usare il dutcher? Vedo tutti lucchetti
-
@giacomo88vr i lucchetti sono presenti sui rating maggiori del 100%, potrai usare quelli sotto quel valore senza problemi, setta quindi nel filtro come rating massimo 99 e li vedrai
-
Grazie. Infatti stavo provando un paio di impostazioni e ho visto che cominciavo a vedere i valori. Scusate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet