Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ragazzi un info... Come scritto sopra ho giocato i 5e bonus e ne ho vinti 16, ho rigiocato 15 euro ed ora ne ho vinti 35. Quindi ho completato il rollover ma ho 36 euro di saldo bonus.. ho letto che per prelevarlo e passarlo nel saldo prelevabile devo fare un ulteriore scommessa, posso farla da 1 euro o devo reinvestire tutto il saldo bonus? Per fare ciò Dovrei ripetere il punto 6 o il punto 7 della guida? Grazie mille
-
@diablod sarà necessario piazzare un’ulteriore scommessa utilizzando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano essere trasferite nel saldo reale prelevabile. Pertanto dovrai scommettere 35€ a quota minima 2.50.
-
mmmm ok, non capisco perchè se ho completato il rollover dovrei reinvestire di nuovo tutto il saldo bonus..
-
@diablod perchè purtroppo il rollover di netbet funziona in questo modo
-
niente ancora piu confuso... dal sito netbet:
"Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso quattro (4) volte entro 7 giorni, solo per scommesse in singola e multipla (pre-match e live) aventi quota totale minima di 2.50 (le scommesse a sistema non sono incluse). Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerà reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite.
L'importo del bonus deve essere attivato all'interno della sezione: Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus."Ora, ho giocato 4 volte il bonus (5e all inizio e 15 alla seconda scommessa) coprendo il rollover. a questo punto da quanto capisco il mio saldo di circa 35 euro deve essere spostato in saldo reale (cosa che ancora non avviene sulla pagina). Questo saldo reale dovrò rigiocarlo una volta, ma avendo già utilizzato le 10 euro versate inizialmente di saldo reale per scommettere su una partita del 27/11/2021 non dovrei aver concluso il ciclo?
E palese che qualcosa mi sfugge ... -
@diablod ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerà reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite.
come indicato, devi ora rigiocare i 35€ come ti indica la guida
-
si ma le mie 35euro risultano in sport bonus e non in saldo reale..comunque ok sicuramente sono io che non capisco rigiochero il mio saldo secondo il punto 7 della guida grazie
-
Ciao, spero di scrivere nel posto giusto:
Ho iniziato ad iscrivermi su Netbet ma dato che continuava ad impallarsi quando dovevo caricare il documento e mi faceva ricominciare ogni volta da capo a reinserire i dati, mi sono stufata ed ho interrotto la registrazione. Stamattina ho provato ad accedere ed ero registrata allora ho caricato i 10 euro sul conto.Il documento di identità però non risultava caricato e mi dava problemi a fare l'upload. Allora ho scritto una mail al servizio clienti e gli ho inviato i documenti che mi hanno accettato solo che non mi è stato accreditato alcun bonus!che devo fare? -
@gcap per ricevere il bonus dovrai attivarlo sul tuo conto, hai provato ad andare sul tuo conto e attivarlo?
-
Domanda, ma perchè con questa offerta si deve utilizzare il dutcher facendo un punta-punta e non è possibile effettuare un semplice punta-banca ?
-
@iness perchè è fondamentale impegnare il deposito su partite che terminano lontane nel tempo oltre 7 giorni e betfair non quota queste partite mettendo le quote exchange a ridosso degli eventi
-
ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus, ma questo non mi è stato accreditato, contatto l'assistenza?
-
@sasagame sì contatta la loro assistenza.
-
@sasagame ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus, ma questo non mi è stato accreditato, contatto l'assistenza?
Anch'io per ora niente bonus.
-
Ciao non mi è stato accreditato nessun bonus. Ho contattato l'assistenza, questa la risposta "La informiamo che il bonus di benvenuto scommesse non è attualmente disponibile fino al 03/12/21 in quanto la piattaforma sport sarà a breve cambiata."
-
-
ciao, ho visto che c'è una nuova promo benvenuto netbet: è sfruttabile?
Come Partecipare
Registrati su NetBet Sport
Effettua il tuo primo deposito di almeno 10€ usando il codice SPORT
Gioca una volta il deposito qualificante su qualsiasi scommessa sportiva con quota finale non inferiore a 2,00, quota minima per selezione non inferiore a 1,25 e con min 2 eventi.
Ricevi il tuo Fun Bonus (x3) sul primo depositoDettagli
Ai fini della promozione non verranno considerati depositi effettuati con sistemi di pagamento eWallet, quali Skrill e Neteller.
Per poter ottenere il bonus è necessario giocare una volta (x1) il 100% dell'importo qualificante depositato entro 15 giorni dal primo deposito.
Esempio: Depositando 100€ o più, dovrai giocare una volta (x1) 100€ per ricevere 50€ . Ai fini del calcolo dei volumi di gioco (sia per il deposito qualificante che per il bonus) verranno prese in considerazione scommesse sportive con min 2 eventi, quota finale non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25.
Validità
La promozione è valida dal 15 Giugno 2022.
Il primo deposito deve essere effettuato entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
@rossbet Leggi bene, valida fino al 15 Giugno 2022
-
@rossbet questa promozione non è sfruttabile trattandosi di un fun bonus con massimale di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet