Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ciao, spero di scrivere nel posto giusto:
Ho iniziato ad iscrivermi su Netbet ma dato che continuava ad impallarsi quando dovevo caricare il documento e mi faceva ricominciare ogni volta da capo a reinserire i dati, mi sono stufata ed ho interrotto la registrazione. Stamattina ho provato ad accedere ed ero registrata allora ho caricato i 10 euro sul conto.Il documento di identità però non risultava caricato e mi dava problemi a fare l'upload. Allora ho scritto una mail al servizio clienti e gli ho inviato i documenti che mi hanno accettato solo che non mi è stato accreditato alcun bonus!che devo fare? -
@gcap per ricevere il bonus dovrai attivarlo sul tuo conto, hai provato ad andare sul tuo conto e attivarlo?
-
Domanda, ma perchè con questa offerta si deve utilizzare il dutcher facendo un punta-punta e non è possibile effettuare un semplice punta-banca ?
-
@iness perchè è fondamentale impegnare il deposito su partite che terminano lontane nel tempo oltre 7 giorni e betfair non quota queste partite mettendo le quote exchange a ridosso degli eventi
-
ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus, ma questo non mi è stato accreditato, contatto l'assistenza?
-
@sasagame sì contatta la loro assistenza.
-
@sasagame ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
ho seguito alla lettera le istruzioni per ricevere il bonus, ma questo non mi è stato accreditato, contatto l'assistenza?
Anch'io per ora niente bonus.
-
Ciao non mi è stato accreditato nessun bonus. Ho contattato l'assistenza, questa la risposta "La informiamo che il bonus di benvenuto scommesse non è attualmente disponibile fino al 03/12/21 in quanto la piattaforma sport sarà a breve cambiata."
-
-
ciao, ho visto che c'è una nuova promo benvenuto netbet: è sfruttabile?
Come Partecipare
Registrati su NetBet Sport
Effettua il tuo primo deposito di almeno 10€ usando il codice SPORT
Gioca una volta il deposito qualificante su qualsiasi scommessa sportiva con quota finale non inferiore a 2,00, quota minima per selezione non inferiore a 1,25 e con min 2 eventi.
Ricevi il tuo Fun Bonus (x3) sul primo depositoDettagli
Ai fini della promozione non verranno considerati depositi effettuati con sistemi di pagamento eWallet, quali Skrill e Neteller.
Per poter ottenere il bonus è necessario giocare una volta (x1) il 100% dell'importo qualificante depositato entro 15 giorni dal primo deposito.
Esempio: Depositando 100€ o più, dovrai giocare una volta (x1) 100€ per ricevere 50€ . Ai fini del calcolo dei volumi di gioco (sia per il deposito qualificante che per il bonus) verranno prese in considerazione scommesse sportive con min 2 eventi, quota finale non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25.
Validità
La promozione è valida dal 15 Giugno 2022.
Il primo deposito deve essere effettuato entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
@rossbet Leggi bene, valida fino al 15 Giugno 2022
-
@rossbet questa promozione non è sfruttabile trattandosi di un fun bonus con massimale di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet