[esclusiva] Scommettendo
-
@carl2112 Ho fatto 100 spin da 0.50 su Multifruit 81. Ma quando c'è di mezzo il lato B penso che la slot sia molto relativa...
-
@carl2112 non ha alcun senso chiedere slot-puntata, sa solo da ludopatico.
rtp, varianza, giocare in modalità demo-->stai solo perdendo tempo. Prendere una slot che ha rtp 96 o 94 non cambia niente. Ovviamente non ha senso scegliere tra una slot con rtp 90 o rtp 96, quella con rtp più basso, ma per il resto la cosa migliore da fare è entrare, spinnare, uscire senza fare calcoli strani o robe del genere.
p.s per completezza, anche io ho giocato su multifruit, non mi è andata male, di più
-
La varianza ha senso, ci son slot tipo book of dead che paga solo quando prendi il game bonus e altre tipo starburst che spalmano le vincite nelle giocate normali
-
poi serve sempre il qlo, ma è piu' probabile vincere in slot che pagano "sempre" che in una che paga una volta ogni tanto quando hai un budget limitato
-
@Blondie15 ovvio, era pura curiosità, stavo guardando a tempo perso
-
@Gardo magari lo sono.
come detto a @Blondie15 ero solo curioso. -
@Caccione lo penso anche io, ce n'è una con rtp uguale alle altre ma varianza 'Low', proverò quella ma sempre toccandomi le natiche..
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Scommettendo:
La varianza ha senso, ci son slot tipo book of dead che paga solo quando prendi il game bonus e altre tipo starburst che spalmano le vincite nelle giocate normali
Hai preso 2 estremi, comunque non so se sia meglio vincere "tanto" poche volte o poche volte tanto. Dato che queste offerte sono rarissime, forse è meglio vincere tanto poche volte.
-
@Gardo non so, punti di vista.
la mia domanda per me aveva senso, perchè voleva soddisfare la mia curiosità. -
Cmq l'ho ricevuta anche io sta promo, bella, bellissima direi, ma è dai tempi della benvenuto che non faccio nulla su sto book. Mi posso fidare?? Chiedo, la maggior parte di voi gioca mai su sto sito giusto?
-
Ma i 100 euro che uno deposito li deve scommettere subito o li posso utilizzare col tempo?
-
@nelloronni puoi utilizzarli più in là, non è necessario giocarli subito
-
@nelloronni Puoi utilizzare anche dopo
-
Non mi chiede se voglio usare o meno il bonus quando apro una slot. Lo prende automaticamente, confermate?
-
@roby77 si, se entri nelle slot giuste (quelle della sezione novità)
-
@federico60 Sì, ovviamente
-
Qualcuno sa se annullo dei prelievi mi vengono restituiti anche i soldi della commissione? Vorrei fare un unico prelievo
-
@PACIODAVIDE no,non vengono restituiti
-
Qualcuno sa o ricorda se le quote di scommettendo sono uguali o simili a qualche altro book?
-
@Jordan-Belfort le quote di scommettendo le trovi direttamente sugli strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet