[esclusiva] Scommettendo
-
@Ninja1994 ma hai partecipato senza ricevere email? perché hai scritto conto e aperto e bonus riscosso
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Scommettendo:
@Ninja1994 ma hai partecipato senza ricevere email? perché hai scritto conto e aperto e bonus riscosso
ieri ho aperto il conto
-
@Ninja1994 e ti hanno mandato anche la mail di questa promo?
-
@Ninja1994 e ti hanno mandato anche la mail di questa promo?
boh non penso, non so se sta in spam. pero mi ha preso il codice e ho fatto 55€. faccio una sb e prelevo, vediam se pagano
-
@Ninja1994 no solo per capire, perché pensavo fosse solo esclusiva via email, invece tu hai aperto il conto, hai depositato subito le 100 con il codice e ti ha dato il bonus?
-
@Ninja1994 no solo per capire, perché pensavo fosse solo esclusiva via email, invece tu hai aperto il conto, hai depositato subito le 100 con il codice e ti ha dato il bonus?
ieri ho aperto il conto avendo letto il post
-
Questo mese "premio miglior book del mese" assegnato a Scommettendo!
-
Leggendo tutti i commenti viene voglia di iscriversi subito all'istante
-
ragazzi stornano se fate i furbi, non sono idioti
-
@Mr-Blonde confermo, l'ultima volta ci persi bei soldi per sto book del cazz..
-
scusate mettiamo che io vinco 40 alle slot e faccio subito una bet con codice aams da 140 (vesamento + vincite del bonus)... come farebbero a stornare?
-
@sonoio ti mandano in negativo il conto
-
@Mr-Blonde e se perdo la scommessa?
-
@sonoio tengono il tuo peluche preferito in ostaggio
-
@superpisu serio... mi consigli di provare subito a prelevare o ti mettere tutto in una scommessa?
-
@sonoio ti richiedono i soldi indietro comunque, non conviene
-
@sonoio ma hai ricevuto l'esclusiva via email? se si.. non vedo perché dovrebbero fare i criminali con te. Certo se io fossi un book che ti regala 50 a seguito di un deposito e poi mi piazzi subito dopo tutto quello che hai per far sparire il mallappo, mi farei due domande .. gioca senza fare avvoltoio
-
@superpisu esatto, fare gli ingordi non va bene
-
@superpisu se chiedo è perché non è andata così... e spero non facciate i moralisti in un forum di mb
-
@sonoio in passato stornarono altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet