[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sugli Eventi Proposti
-
-
Visti i precedenti permettetemi di fare un po' di sarcasmo:
*Si accettano scommesse su quanto durerà questa promo:
- la promo verrà sospesa entro le 12.00 Quota 1,20
- la promo verrà sospesa entro le 13.00 Quota 1,70
- la promo verrà sospesa entro le 16.00 Quota 2,50
- La promo resterà attiva per tutta la durata promozionale Quota 10,25*
Dai che magari betflag ci apre il mercato per bancare..
-
@maxbonnie E io che volevo giocare tutti e 4 gli esiti, ma mi dà un rating del -27%
-
Un sito che dichiara “ oltre 5000 giocatori al giorno “ si ritrova 15 mila a giocarsi la x del real è chiaro che si spaventa :p punto su “entro le 13” a 1.7
-
Il doutcer non le trova?
-
@nelloronni sì, le trova, ma se il rating è troppo basso non viene mostrato nulla
-
è compatibile con la benvenuto?
-
Io scommetto che resterà attiva, a 10.25....ce la rimborsate????
-
scusa @Anonymous , che codice intendi che dobbiamo ricevere ? screenshot perchè? .....c'è poco da fidarsi ...
-
@brusa70 il codice SPECIAL BET viene inserito in automatico nella schedina. quando la piazzi suggeriamo di fare uno screen alla conferma di scommessa
Questo perchè in passato hanno rimosso la promozione con anticipo
-
@celens95 no, non lo è
-
@Anonymous mi sa che sono rinco io , io sto codice special bet non l'ho ricevuto
-
un rating dignitoso?
-
@brusa70 non devi riceverlo, come ti ho spiegato si inserisce in automatico nella schedina
Non è obbligatorio comunque fare lo screen. Se l'hai piazzata come scritto nella guida ti sei qualificato
-
volevo puntare sul pareggio del City ma mi appare questa scritta "Attenzione: la potenziale vincita (319.20) è inferiore a quella pre-elaborata (339.20) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1"
-
@Regi2725 è cambiata la quota
-
@marcocata32 io l'ho giocata ieri e ho beccato il banca sull'inter a 5.8, ora tutti le giocano , la liquidità scende e la bancata sale
-
Buongiorno @Anonymous
La condizione: "Nel caso in cui si effettuino più pronostici verrà preso in considerazione solo il primo in ordine di data"
è riferito al fatto che si può scegliere solamente uno dei 4 eventi proposti o che, effettuate più scommesse di importi diversi sullo stesso evento, sarà preso in esame solo il primo di questi? -
@ev-biondi è inteso che, piazzando più scommesse, terranno in considerazione solo la prima in ordine temporale
-
Io ho piazzato la scommessa dalla pagin che riportava gli eventi in questione ma dopo aver effettuato la scommessa nella ricevuta non compare alcun codice che indica Special Bet, risulterà accettata o meno per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet