Prelievo in sospeso su Skybet
-
Buongiorno, volevo chiedervi se anche voi state riscontrando dei problemi con Skybet: ho effettuato un prelievo tramite Paypal il 31 Agosto ed il deposito come sempre lo hanno dato istantaneamente, mentre la restante parte (é anche una grossa cifra quindi mi sto preoccupando) è in sospeso da quel giorno dove mi è arrivata anche un’email a cui dovevo inviargli un selfie con documento in mano, estratto conto e fronte/retro di un documento. Il problema è che li ho inviati dal 31 agosto e tutt’ora oggi non ho ricevuto nessuna risposta anche dopo avergli inviato 2-3 email e averli caricati direttamente anche sulla loro piattaforma.
Inoltre, sembra che la chat live sia sparita e non esista più, infatti, da tempo esce un messaggio rosso il quale dice che stanno avendo rallentamenti per le molte email, ma dal 31 ad oggi sono passati ben 11 giorni, avete avuto esperienze in merito e pensate si risolverà? Inoltre, esiste un numero di telefono al quale posso contattarli telefonicamente?
-
Per poterli contattare io ho trovato solo questo numero: 00 44 330 024 4777
Credo che dando tempo al tempo prima o poi ti risponderanno, intanto continua ad insistere via mail in lingua inglese e prova a chiamarli. Certo che se stai aspettando dal 31 agosto anche io sarei preoccupato, da quando hanno assorbito skybet questo sito ha ereditato proprio il peggio di quel book!Ps: non hanno tempo e operatori per la normale assistenza ma per controllare e limitare i conti dei clienti ci stanno un attimo!
-
@Genzer10 successe anche a me una cosa simile, in chat mi dissero che sono dei controlli di routine e l'unica cosa che puoi fare è attendere. A me i controlli durarono 2 settimane circa, dopodiché mi sbloccarono i prelievi dicendomi che il controllo aveva avuto esito positivo. Prova a contattarli tramite chat, magari in orari diversi della giornata.
-
@maxbonnie Grazie per il numero telefonico, ho mandato email in italiano e in inglese ma nulla. Almeno prima ci stava la chat live, ora hanno eliminato anche quella...
Comunque puoi controllare se andando al centro assistenza esce anche a te il messaggio rosso di comunicazione dove dicono che stanno avendo numerose email etc etc? Non vorrei che comparisse solo a me perchè boh... dal 31 che non rispondono mi salgono alcune paranoie
-
@zarakikenpachi il problema è che la chat live è sparita a qualsiasi orario ormai..
-
@Genzer10 si esce anche a me quel messaggio.
-
boh non so più cosa fare, non rispondono più questi... qualcuno ha qualche soluzione in merito o sa a chi posso rivolgermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet