[Esclusiva] Better RICBETSEP1 bonus 50% del deposito fino a 10€
-
Mi conviene giocare solo i 10 oppure ripulisco il book?ho 38,40 di cui 8,40 di vincite e 30 di deposito .... che mi consigliate ?
-
@Danielsan io ho giocato direttamente 30 (20 deposito+10 bonus) avendo comunque saldo prelevabile , se giochi 38,40 ti conviene cercare rating molto alti cosi da non perdere più soldi visto che 8,4 sono gia prelevabili , potresti anche lasciarli e utilizzarli per altre contropuntate , e se hai fortuna di vincere su better i 30 giocati prelevi tutto , valuta stesso tu
-
@Manu_00 mi sono giocato solo il bonus , alla fine ho pensato di lasciare i 30 euro sul book per contropuntate e promo varie , con la speranza che arrivino
-
@Danielsan hai fatto bene , alla fine appena hai un' altra promo te la contropunti con better e hai ottimizzato i guadagni
-
L'offerta è disponibile solo per chi ha ricevuto la mail?
-
@flexiglast purtroppo si, in quanto esclusiva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma anche a voi oltre ai 10€ hanno accreditato 2€ di bonus better??
-
@Mettiubet dovrebbero essere quelli relativi al sondaggio
-
@Federicodon me ne ero totalmente dimenticato
-
@Chomp96 se non sbaglio scade domani, quindi posso ancora depositare 20 e ricevere 10€?
-
@mataleon certo, se non hai ancora depositato ed hai ricevuto la promo sei ancora in tempo
-
@mataleon intendi la promozione benvenuto di scommettere 50€ a quota minima di 2?
-
scusa sbagliato posto dove scrivere il messaggio adesso lo cancello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet