[esclusiva] Eurobet Rimborso 20€
-
Si tratta di un normale RF 100/20 a qualsiasi quota giusto? -
@tommys22 si
-
@TheGhostNinja ottimo grazie
-
istruzioni ?
-
@boraboramt Attiva l'offerta, quindi gioca in modalità RF 100€ con rimborso 20€ su di una qualsiasi partita del periodo promozionale. È sufficiente ordinare l'oddsmatcher per RF alti e scegliere la partita con guadagno maggiore.
Al termine del periodo, se avrai vinto avrai già finito, altrimenti riceverai il rimborso da rigiocare a quota minima di 2.00
-
@Davide grazie
-
Ricevuta anche io anche se ad ora RF massimo del 34% un po’ troppo bassino
-
Vanno contate le giocate effettuate prima di attivare la promo ?
-
@peppez se le hai piazzate nel periodo per promo passate sono state ritenute valide anche giocate piazzate prima di attivare la promozione
-
Ciao ragazzi, a me è arrivata questa:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate da Giovedì 12 Settembre alle 23.59 di Domenica 15 Settembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Prematch
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.E' simile cioè sarebbe un rf 500/100 o in alternativa 250/50 giusto?!?!?
-
@jarod79 giusto
-
Io ho fatto ora una scommessa da 30 euro, con 10 euro bonus e 20 reali, per questa promozione mi cambia la posizione netta?
-
@Marcu98 se termina durante il periodo promozionale sì, cambierà la posizione netta
-
@Davide solo la parte reale però, quella bonus non conta ai fini promozionali giusto?
-
@Marcu98 non ne ho la certezza del 100%, ma dovrebbero contare anche la parte bonus
-
"L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€." perchè giocare in rf 100/20 se il bonus max arriva fino a 100 ?
-
@thefonz perchè non tutti hanno lo stesso bonus massimo, l'utente che ha aperto la discussione aveva massimo 20€
-
Volendo posso anche farla separata in due? quindi tipo 50/10 e 50/10?
-
@tommys22 Se le fai sulla stesso esito va bene, altrimenti potresti sballare la posizione netta
-
Buongiorno, la scommessa bonus deve essere piazzata entro il 18 ma si possono scegliere anche partite che finiscono dopo tale periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet