OCCHIO A PLANET???
-
Buon giornno a tutti ragazzi, praticamente planetwin mi ha chiesto di inviarli i documenti del mio estratto conto e della mia carta, solo che proprio adesso mi ha chiesto lo screen del mio estratto conto e anche l'URL, perdonatemi sono ignorante ma E' SICURO mandare l'url della pagina del proprio estratto conto? grazie ragazzi
-
Si, vogliono accertarsi che sei il proprietario del conto, facendo l'accesso online e mandandogli lo screen dimostri che hai le credenziali di accesso e quindi teoricamente sei il proprietario.
E' una pratica di controllo che possono chiedere, tu oscura le causali e le cifre delle movimentazioni, così mantieni la privacy e nel contempo soddisfi la loro richiesta -
Se, come immagino, si accede a questa pagina con user e password del tuo conto, aprendo la pagina dall'url ma senza credenziali non vedranno niente.
-
@roby77 vogliono lo screen dell'estratto conto on line con visibile anche l'url, se non fai l'accesso non ha senso la verifica.
Nome e cognome e numero di carta di solito sono visibili nell'estratto conto, quindi possono verificare la titolarità e che tu come titolare hai fatto accesso al conto. -
@NinjaBeppe @roby77 ragazzi io per sicurezza ho chiesto, e grazie per avermi chiarito la cosa, gli ho inviato lo screen praticamente del numero della mia carta e con il mio nome e l'url cancellando anche la barra dei miei preferiti, cmq planet, se perdi sei grande ma se vinci ti odiano e ancora di piu di tanti altri book, ANCORA DI PIU. cmq speriamo vada bene, grazie mille ragazzi
-
@NinjaBeppe Io avevo capito che volevano 1)lo screen e 2)l'url (copia incolla insomma). Invece, da come mi dici, intendono l'url dentro lo screen, ok.
-
@roby77 "lo screen inclusa la barra degli indirizzi", cmq grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ok allora il mio discorso era inutile, incomprensione mia.
-
@roby77 roby, è la prima volta che mi capita e non essendo un asso di informatica, ovviamente il sospetto pernso era egittimo, cmq grazie perche mi avete tolto sto dubbio che mi serviva, cioe che senza credenziali anche fornendo l'url non possono far nulla, è solo che altri book non fanno cosi, cmq aspetto e spero mi danno conferma entro oggi, grazie mille ROBY!!!!!!!
-
Sì, se entro in un account con password, accedo ad una pagina con mie info personali, copio l'url, vi accedo da altro computer senza inserire le credenziali, vedrò solo una pagina generica del sito.
-
@roby77 grazie ancora tanto roby!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet