Zero esclusive - quasi zero ricorrenti - zero entrate
-
@Agron Giustissimo, soprattutto da tenere presente che anche 70-100€ al mese sono meglio di zero euro al mese, e l'impegno è veramente minimo.
Personalmente poi mi diverto molto a cercare offerte in giro e capire come sfruttarle, senza ansie da prestazione e accettando di crescere un po' alla volta...il mio consiglio è ovviamente tenere duro e portare un po' di pazienza che le possibilità ci sono! -
Io non sono addentrato col casinò. Come posso sfruttarlo pur non ricevendo promo con free spin dai books?
-
@mancarius ha detto in Zero esclusive - quasi zero ricorrenti - zero entrate:
Io non sono addentrato col casinò. Come posso sfruttarlo pur non ricevendo promo con free spin dai books?
Prova a leggere i thread sul tema che trovi sul forum, per es. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Cmq non c'è un metodo matematico altrimenti il casinò non.esisterebbe
-
fino ad agosto better mi mandava promo, poi il nulla più totale nonostante movimenti abbastanza il conto.. qualcuno sa dirmi perchè o se è normale?
-
questo mese per la prima volta sfondo il muro di 1k. non mi pronuncio ancora di quando avendo 9 giorni da fare. 2 sole spiegazioni 1-applicazione 2-[censored]
-
@Lunas grazie!
-
se uno non fa sure c'è poco da fare, la differenza rispetto a per dire, al 2018 è lampante, facevo tranquillamente 500€ al mese, ora se va bene 150-200€ in periodi di campionato, ok qualche offerta minore me la perdo per pigrizia, poi le varie limitazioni di betfair, gd, bwin, e quella recente skybet o il ban su whill di certo non aiutano, finché riuscirò a finanziarmi l'abbonamento continuerò, poi si vedrà. Purtroppo l'effetto mosche distrugge ogni tipo di ambiente dove c'è guadagno, non a caso di questo sistema ne sono solo a conoscenza io e mi sono guardato bene dal dirlo a chiunque.
Ricordo i tempi delle potenziate unibet live, eurobet slot al 100%, gd e i 1000 codici, betstars le missioni ecc... purtroppo bisogna aspettare che ''passi di moda'' -
@Black anche koobix era forte, bei ricordi
-
Ciao raga non passavo qua sul forum dal un annetto, ho creato l'account nel 2017 e vedo che le cose sono peggiorate. Dispiace vedere che sia diventato tutto più difficile, quando ho interrotto ricordo che le ricorrenti iniziavano a scarseggiare ma si guadagnava ancora serenamente sui 300-400 euro al mese (io alcune le evitavo fondamentalmente per pigrizia).
Mi sono comunque concesso un mese di premium per vedere che aria tira, nel caso si torna a lavorare -
Mi sono iscritto da poco...spero che sui 200 euro mensili si riescano a fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet