Planetwin365 bonus rimborso casinò fino a 10€
-
@Rating100x100 Sicuramente mi sento di sconsigliarle a chi ha appena iniziato a fare MB, ma lasciarle perdere a prescindere mi sembra altrettanto esagerato!
Certo non si tratta di MB nudo e crudo, il guadagno non è certo e ha una certa percentuale di rischio, ma comunque statisticamente dovrebbe risultare favorevole per noi (uso il condizionale perchè mi baso sulla mia sola esperienza e su quanto letto nella discussione dedicata al RTP)
-
inutile dire sempre le stesse cose, le promo a rtp positivo ha senso farle solo se si ha grande disponibilità e i guadagni potrebbero vedersi in un periodo lungo/lunghissimo.
Io ad esempio faccio solo quelle con rimborso al 100% sia su slot che su roulette (anche avendo un portafoglio grande).
Non faccio e sconsiglio quelle con rimborso 50% e meno -
definire una promo rimborso 50 % una "promo ridicola" mi sembra un tantino esagerato
-
Io la vedo così:quanto siete disposti a perdere?3 euro?allora giocatene 6....perderne 5 ci può stare?allora giocatene 10.qui non ve'certezza.volete solo guadagnare?non giocatevela.mettetevi il cuore in pace che i più,perderanno.ma ci saranno anche tanti che vincono ;)io son disposto a perdere 4 euro in tutto.
-
come si attiva uagliu'?
-
@feresposito91 Non devi attivare, é giá attiva di default se hai ricevuto la mail. Ti basta solo giocare
-
@roy1981 Che logica ha questa strategia? Scusami ma io non ne vedo alcuna, mi sembra solo una cosa a "sensazione", il modo migliore per andare a caso.
-
@roby77 Cifre.una gestione del portafoglio si basa anche,purtroppo,su delle perdite.in questo caso ci possono essere.ognuno di noi ha una soglia che é disposto ad accettare di perdere.specialmente nel trading questo concetto é fondamentale per non uscire di testa nei periodi down
. -
@roy1981 Ok, ho capito che intendi. Solo che se sei convinto che una certa strategia ti darà un profitto nel lungo termine, lo farà indipendentemente da quanto punti.
Poi è giusto che se una persona si sente tranquillo a perdere massimo X, si regoli di conseguenza. L'importante secondo me è usare lo stesso X sempre, non saltare da una cifra all'altra a seconda delle giornate (premesso che tu non hai mai detto questo, faccio un discorso generale).
E' vero pure che gran parte dei rimborsi sono del tipo "50% fino a X giocando (o perdendo) almeno 2X", quindi non è detto che tu possa fermarti quando preferisci. -
@roby77 ok, tu che strategia applichi?
-
@roy1981 Faccio quasi tutti da 50% in su e wag 1x, sono in positivo, niente di eccezionale ma comunque serve anche a movimentare i conti guadagnando qualcosa. Ultimamente ho cominciato a segnare tutto nel profit tracker in modo rigoroso per analizzare meglio i risultati.
-
raga è semplice si mette da parte un bankroll disposto a perdere nel peggiore dei casi e poi si fanno tutte al massimo... se si ha un bankroll adeguato è dura andare in perdita sul medio periodo
-
@sonoio Spiega il concetto di medio periodo, prego.
-
@zanza è empirico non mi sono messo a calcolarlo, ma data la quantità di offerte di questo tipo è improbabile che spariranno tutte di qui in capo a 6 mesi... e così empiricamente, 4/5 promo a settimana per 6 mesi sono un medio periodo abbastanza lungo
-
scusate non ho capito una cosa la promo è valida ogni giorno o solo una volta all'interno del periodo promozionale?
-
@Marco96ninja una volta
-
Ciao Ragazzi qualcuno sa dove posso fare una domanda generale sul Casinò per un bonus ricevuto con PW365?
-
@sonoio si vero ma puoi anche perdere sempre eh. E te lo confermo io. Ci credi che in due anni non sono andato mai oltre alla somma persa? Alla prossima recupero, alla prossima recupero e invece nulla. Purtroppo ci sono magheggi sotto che qui evito di scrivere. Ste promo fatele solo se siete clienti vergini (o quasi) e un giorno capirete il perché
-
@madb sì puoi anche perdere per questo è indispensabile fissare un bankroll che si è disposi a perdere. Comunque la vera incognita è quanto a lungo continueranno ad esistere queste promo, se si avesse la certezza che dureranno molto a lungo sarebbe da pazzi non farle.
Riguardo la tua ultima frase potresti spiegare qualcosa in più? grazie -
@sonoio secondo me con quell'ultima frase si riferisce al fatto, che se sei nuovo cliente e butti i soldi alle slot, qualche algoritmo ti fa vincere di più subito, così ti invoglia a giocare e vai nella ludopatia, finché non ti portano via anche le mutande.
Ovviamente è solo una mia opinione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet