Ruota leovegas narcos
-
@Robin permettimi se scrivo anch'io qualcosa. Ti pongo la cosa sotto un altro punto di vista. Siccome so sfruttare una promo (figurarsi una semplice come questa) e siccome non mi frega niente di quanto guadagnano gli altri ninja, non ho messo seguito alla discussione e mi sono perso le volte che la ruota funzionava anche fuori periodo. Ti sembra giusto?
In sintesi la discussione serve per essere utile, ha un fine ben preciso. Che tizio o caio da 5 giri ci vince 20E a chi frega? Lo sappiamo che di contro altre decine di persone ci faranno pochi centesimi da 5 spin.
Se moltiplichi tutti i post inutili per tutte le discussioni sulle promo, dobbiamo passare la nostra vita a leggere il club per avere una notizia utile. -
Provato ora e c’era lofferta Narcos.... abilitata 50 giri vinti .... visti i precedenti nell’altro tread ometto di dire le mie NON-vincite con 50 giri.... che abbiamo sistemato i bug della slot ?!?!
-
che incapaci su leovegas
-
@Dadoo tra le tue offerte ce ancora la promozione?
-
Ma ancora non avete capito ????
-
Io non ho piu offerta
-
Ragazzi il saldo reale può essere scommesso anche x1 in scommesse sportive?
-
@giggired si
-
Io sono per chiudere la discussione! ( A vantaggio di tutti ovviamente)
-
@Manu_00 Scusami, quindi se vinco posso prelevare senza problemi la vincita?
-
@giggired si
-
Raga ma a voi funziona Leo Vegas?
-
@capand Appena controllato apposta, tutto funzionante! Prova a fare la routine di cache e cookie
-
@Gabrx a me funziona ho pure depositato ma non riesco ad aprire la slot narcos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet