Ruota leovegas narcos
-
@agiaco ma se è stata chiusa una discussione un motivo ci sará
-
@Mr-Blonde a prescindere da tutto, un book che propone un'offerta e poi la fa scomparire perchè viene presa d'assalto lavora in un modo pessimo, e non so come possa rimanere sul mercato, visto che ha tutti gli elementi per conoscere in anticipo, prima di proporla, quanto seguito avrà.
Quanto al segnalare, è possibile quello che dici, però se non si segnalano le prove non ha senso di esistere tutto il portale: ognuno se le cerca da solo, non paga abbonamento, e amen. Se pago, la promo va segnalata. -
@kiky27 già ieri sera la data era cambiata
-
@Mr-Blonde perchè era denegenerata in polemiche inutili, una cosa è chiudere la discussione alle repliche, un'altra è non segnalare le promo, che è il motivo per cui sta in piedi tutto questo sistema.
Sono d'accordo a non trascendere nelle discussioni, non a nascondere le promo perchè la gente non le veda: per quale motivo mai qualcuni dovrebbe essere iscritto qui se non per trovare le promo? E' il motivo per cui lo staff ha chiuso la discussione, ma non cancellata -
@agiaco ripeto, è stata chiusa una discussione e questa ha la stessa argomentazione dell'altra perchè continui a segnalare?
-
@agiaco Quando sparirà di nuovo non lamentartene
Comunque c'è una ricorrente, se ne può accorgere chiunque, non ha neanche senso scriverlo qui.Se viene chiusa anche questa discussione saprai il motivo, che evidentemente non hai ben chiaro.
-
@agiaco uno legge e la fa se la vuole fare agiaco, tutto qua
sto dicendo di non spammare a [censored] -
@Mr-Blonde certo, se uno gli scrive che la promo c'è, uno legge e se vuole la fa.
-
@agiaco bene, adesso basta spammare a caso quindi
-
qualcuno aveva mai controllato dalle 12 alle 15? magari c'è sempre stato sto bug
-
Shhhhhh stavolta ho vinto i miei 5 centesimi ahahahah
-
@Danielsan Azz.... mi hai battuto
-
dovete ricominciare davvero?
-
@Stelio88 se vuoi scrivo pure tutte le vincite
-
io sinceramente avrei evitato di segnalare che oggi la ruota è attiva. che sia una cosa voluta dal sito o no, con questa segnalazione centinaia di persone che pensavano fosse finita si sono rifiondate sulla promo
-
@Apeiron non ci arrivano purtroppo, anzi se osi riscriverlo ti prendono pure a parole
-
@Apeiron Grazie per la segnalazione! Continuate così queste promo sono brutte e dobbiamo toglierle! P.S. Vinti 1.65€ meglio di nnt qualche altro bug?
-
@Danielsan non vedo niente di divertente nel fare perdere tempo alla vita degli altri che devono leggere "hwovint 1€ tonto tondo e spicci con 10 giri", non interessa a nessuno e fa perdere tempo a tutti per la milionesima volta
-
@Stelio88 visto che tu ogni tanto fai le battuttelle scherzose , l’ho fatta anche io scrivendo la mia megavincita !
-
Comunque raga... chi posta i guadagni uppa il topic 1 volta e non dovrebbe farlo, ma i 500 che protestano lo upanno 500 volte... per cui magari smettetela voi per primi (ed io, con questo post)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet