[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@TheGhostNinja assolutamente
-
@Calliope anche io ricevuto solo l'email. ma nei termini è condizioni è specificato che basta averlo ricevuto per email, ti cito: "Solo i clienti che ricevono la comunicazione promozionale tramite email, messaggio web, pop up o notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta."
-
La prima ricorrente che mi arriva da bet365 dalla benvenuto... Ultimamente l'ho usato un po' di più. Ora mi butto sulla prematch anche se odio le live
-
@RICCOMALE si anche io ho letto quella parte, il fatto che dica "o" e non "e" credo basti come garanzia ?
-
@Jumpy si, mi è capitato che me la mandi solo sul sito o solo per email in passato. In ogni caso se non si è sicuri ci sono ancora due giorni da aspettare, ma i guadagni potrebbero calare a causa del cosidetto 'effetto ninja'
-
@Prander84 anche a me non piacciono le live, quote che cambiano ogni due secondi eccetera, infatti non le ho mai fatte però dicono che ci si guadagni abbastanza con questa quindi proviamo un po'.
-
@Chri_0906 se le fai durante l'intervallo le quote sono più stabili
-
@TheGhostNinja già però credo che durante l'intervallo tutti quelli che fanno matched betting in Italia si butteranno a capofitto sull'exchange a bancare quindi le quote della bancata cambieranno ogni tre secondi però ripeto, non le ho mai fatte, quindi vedrò stavolta.
-
ciao ragazzi, io non ho mai provato, ma per vostra esperienza, fare una prematch su 1x2 e fare la live sempre sul mercato 1x2, crea problemi?, anche se si rigioca sullo stesso evento già giocato oppure sulla x o sul 2? quindi al massimo coprire i 2/3 del mercato 1x2
-
@superpisu no, nessun problema, già fatto in passato
-
@RICCOMALE ok, perché per dire, scommettere che vince il Liverpool e poi scommettere che vince il napoli, è vero che non copro tutto il mercato, ma è vista come una scommessa da scommettitore?
-
ma voi vedere la promo anche nel sito? io l'ho ricevuta solo via email e in genere quando entravo in passato, mi appariva il banner con la promo..
-
@superpisu Complimenti sei il 100simo ninja che ha posto questa domanda.
Hai vinto una freebet da 2E -
@superpisu io idem, ma penso vada bene comunque, dopotutto se ti mandano la mail vorranno fartela fare
-
@Maradona allora se ho vinto anche una freebet aggiuntiva ho fatto bene a chiedere
-
Arrivata da 5. Domanda: chi la riceve da 50 quanto punta di solito su questo book?
-
@leucantemo io punto zero da 3 mesi
-
@superpisu Allora sarà per quello :-))))
-
@leucantemo io nell'ultimo mese ho puntato centinaia e centinaia di euro su campionati ecuadoriani, giapponesi e altre cose strambe.
-
Non demordete, mi è arrivata ora la mail con orario 10.48...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet