[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
ma voi vedere la promo anche nel sito? io l'ho ricevuta solo via email e in genere quando entravo in passato, mi appariva il banner con la promo..
-
@superpisu Complimenti sei il 100simo ninja che ha posto questa domanda.
Hai vinto una freebet da 2E -
@superpisu io idem, ma penso vada bene comunque, dopotutto se ti mandano la mail vorranno fartela fare
-
@Maradona allora se ho vinto anche una freebet aggiuntiva ho fatto bene a chiedere
-
Arrivata da 5. Domanda: chi la riceve da 50 quanto punta di solito su questo book?
-
@leucantemo io punto zero da 3 mesi
-
@superpisu Allora sarà per quello :-))))
-
@leucantemo io nell'ultimo mese ho puntato centinaia e centinaia di euro su campionati ecuadoriani, giapponesi e altre cose strambe.
-
Non demordete, mi è arrivata ora la mail con orario 10.48...
-
@leucantemo ma no.. a volte invece ho giocato di più..però dall'inizio mi ha dato sempre la 50, quindi è totalmente a cavolo sta cosa..
-
bet365 non fa problemi di puntata, prima di fare MB puntavo pre-match under 2.5 e live over 2.5
Ho chiesto anche in chat se era lecito farlo e mi hanno risposto positivamente -
@superpisu @Chri_0906 Ho un conto su Bet365 da diversi anni e ho sempre fatto piccole puntate (pochi euro) su molte partite (volume max di 200 euro a settimana). Anche i bonus fedeltà che arrivano sono di 5 euro. Mi rendo conto che se uno ha volumi decisamente alti 50 euro sono quasi un contentino. Per quello chiedevo.
-
Posso sperare che mi arrivi prossimamente???
-
@rudiger1972 se non ti è ancora arrivata difficilmente lo farà purtroppo
-
@Mister12 Speriamo, intanto c'è che non ho movimentato soldi per tutta l'estate e loro se ne sono accorti.... Spero solo che movimentando da ora in poi più denaro mi 'promuovano' nuovamente !
-
Buongiorno, vorrei un consiglio, ho ricevuto la mail promozionale che mi invita per l’offerta, differentemente dalle altre volte però non c’è lho nelle offerte del sito..
Ho contattato è parlato con operatore che mi ha detto di non preoccuparmi perché l’invito fa da padrone
Che ne dite rischio ?
-
@elpako90 basta la mail, non preoccuparti
-
@Chomp96 ottimo
Grazie -
@Chomp96 la qualificante possiamo giocarla anche adesso giusto?
-
@Piccina21 certo, la scommessa prematch puoi farla anche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet