[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@mr-nice ma se l'hanno mandata praticamente a tutti...
-
Io via mail e niente nella box...
-
@Eymerich tutto ok. La puoi fare.
-
@Chri_0906 il mio è un consiglio...fai poi come credi meglio.
-
È consigliabile piazzare a 1.5 anche la qualificante?
-
@Yukio Sì, minimo.. leggi qualche rigo sopra: conviene perdere la scommessa e quindi salire di quota
-
Grazie... ho fatto la qualificante a 1.04... ho fatto male?
-
@Eymerich Sì hai fatto abb. male, per ora magari non fa niente ma in generale evita quote così basse.
-
@sonoio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
@Eymerich Sì hai fatto abb. male, per ora magari non fa niente ma in generale evita quote così basse.
grazie... cosa potrebbe accadere?
-
@Eymerich che non ti fanno più le promo secondo loro.
-
@Chri_0906 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
@Eymerich che non ti fanno più le promo secondo loro.
capito... però questa passa? O potrebbero togliermela?
-
@Eymerich non possono togliertela... in teoria. Ho visto eurobet fare di peggio.
-
@Eymerich Non penso ti succederà niente, giocata anch'io a quota bassissima le promo precedenti.
-
Capito. Grazie a tutti.
-
@mr-nice si si per carità... però allora perchè non puntare 100 euro invece di 50? Due scommesse precise precise da 50 euro per prendere il bonus da 50 euro non danno nell'occhio uguale allora?
-
@Yukio e hai continuato a riceverle?
-
@Chri_0906 è da stamattina che insisti a difendere questa giocata, non è che puntare a 1.02 ti fa limitare automaticamente, ma è più rischioso per una serie di motivi.
Una puntata di 50 euro a 1.02 per prenderti il bonus salta infinitamente più all'occhio, potrebbe farti controllare il conto più dettagliatamente e, in caso di controllo, certamente li convincerebbe che fai matched betting. Ma la cosa è così scontata che non dovrebbe essere spiegata.
Lo dico per il tuo bene (sarà un caso che tu sei limitato su bwin e gd e io no?) ma soprattutto per i nuovi che da stamattina ti leggono difendere questa giocata. -
A voi è arrivata solo l'email o anche nei messaggi del book?
-
@Yukio a me solo mail ma di solito c'era anche il mess nall'inbox del book...
-
@Yukio cmq lo Staff sopra dice che è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet