[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
A voi è arrivata solo l'email o anche nei messaggi del book?
-
@Yukio a me solo mail ma di solito c'era anche il mess nall'inbox del book...
-
@Yukio cmq lo Staff sopra dice che è normale
-
@sonoio forse non hai letto bene. Te lo rispiego: ho scritto più volte che anche secondo me giocare a 1,02 può dare sicuramente più nell'occhio che giocare a 2 ma io sto dicendo che da nell'occhio pure fare due puntate precise da 50 euro. Forse tu lavori nello staff di bet365 e sai come funzionano le limitazioni e puoi assicurarci che puntare il minimo indispensabile va bene mentre se punti la quota minima indispensabile ti limitano. Per tua informazione su bwin e giocodigitale ho puntato su coppa di germania e fatto solo le puntate per prendere il benvenuto e poi mi hanno limitato. Forse tu sei così bravo che hai anche fatto altre puntate a quota 10 a casaccio per sembrare un ludopatico. Non lo so. Io so per esempio che su eurobet ho puntato solo su bundesliga, premier, serie a e liga a rating massimo 93 eppure mi hanno limitato e non mi hanno dato il benvenuto. Io sto solo dicendo che qua ci stiamo per guadagnare e per come la vedo io per massimizzare i guadagni. Se devo perdere 10 ore al giorno a cercare la scommessa che mi potrebbe far stare più sicuro, che poi la sicurezza matematica non ce l'hai mai, e guadagnare pure di meno allora vado a spasso. Io dico solo di non farsi tante pippe mentali e fare la puntata migliore per guadagnare. Tra l'altro non sto qui a fare a chi ce l'abbia più lungo con te che sei tanto bravo da non essere stato limitato di qua e di la. Io posso solo dire che in un mese e mezzo ho guadagnato 1350 euro coi miei metodi da incapace.
-
Scusate, ma vanno puntati 50 e 50 come da istruzioni o no?
-
@vretixik si
-
@Chri_0906 No perchè leggo pareri discordanti, sia sulle quote che sugli importi.
-
@vretixik devi seguire la guida alla lettera, non ci sono quote minime come ti ho riferito nell'altra discussione
-
@vretixik no, tranquillo, quella è solo una discussione su come è meglio fare per non farsi limitare. Tu segui le istruzioni di ninjabet. Punta 50 a quota libera.
-
Per quanto riguarda la live, il valore di RF minimo accettabile?
-
@vretixik tu cerca semplicemente di trovarlo migliore che puoi e poi credo che ti devi pure sbrigare a puntare perchè in live le quote cambiano in un amen.
-
@Chri_0906 Ok, giocherò la prematch ad una quota più alta. Per stare sicuro.
-
@vretixik comunque la live essendo in rf andrà giocata sicuramente a quote alte... credo.
-
@Chri_0906 Si certo. All'intervallo una quota dal 3 in su, sperando di trovarle vicine.
-
@vretixik eh speriamo... siamo nella stessa barca.
-
@Yukio Ho appena realizzato che il messaggio inbox ti arriva dopo qualche minuto che hai piazzato la qualificante.. quindi l'importante è aver ricevuto l'e-mail
-
solitamente giocando un rf 50/50 è difficilissimo che vada male, l'importante è attendere l'intervallo per non rischiare di perdere tutto e se potete evitate le quote 1,01 o simili, è un consiglio poi fate come vi pare, io punterò a min 1,50 anche se ci perdo 2 o 3 euro va bene così
-
@Jack14 in realtà io non l'ho ancora piazzata e il messaggio mi è appena arrivato!
-
@omar Userò la solita tattica per la live.
-
prematch effettuata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet