15 Settembre 2019
-
@2mirco come fa a rispettare le caratteristiche se siamo alla terza giornata ? Non ci sono 5 partite
-
hai ragione, mi baso sulle partite di soccerway, quindi non si possono rispettare i criteri
-
@2mirco dobbiamo avere pazienza un altro po’ e poi saremo a pieno regime con i campionati maggiori ....allora ci sarà da divertirsi
Bentornato @teowreath27 , qua serve che metti un po’ di ordine te
-
@brusa70 grazie caro, da prossima settimana torno a rompere i co**ni!
-
@2mirco ha detto in 15 Settembre 2019:
...quindi non si possono rispettare i criteri
non è vero, basta guardare solo alle partite che hanno abbastanza partite in stagione.
-
accidenti il Molde pare stia giocando in uno stagno e il Bodo ha già segnato
-
@lordcasco io sul Bodo sono andato di ripunta!
Il Molde invece boh, pochi tiri e pochi calci d'angolo -
@Link son tentato anch'io.
-
Malmo - Norrkoping è appena entrato il SO
IL Bode invece ora è in svantaggio quindi si può provare un RBA piuttosto che il ripunta. -
Padeborn - Shalke RPA entrato.
Vediamo se il Bode ci regala un'altra gioia dopo le stronzate che ho fatto nel primo pomeriggio provando la SUA su qualche match. -
@Link io sono in ripunta sul Bode e ho scommesso la casa sul pareggio
-
@lordcasco ma no correzione che [censored]
-
E andiamo!
Peccato per l'SOA sul Molde che non sono riuscito a seguire! -
andata daje
-
sti scarponi norvegesi mi fan sempre penare.
Qualcosa di buono per stasera?
-
@lordcasco io mi son segnato kristiansung sempre in norvegia per SO
E Rijeka Hajduk Croazia per SO che non ho potuto seguire ma visto che sta 1 - 0 ora al secondo tempo potrebbe starci un SOA. -
Thanks Link
-
@lordcasco niente Kristiansund già segnato da tenere buona se rimane 1 - 0 per il secondo tempo.
-
io ora proverei una superunder su Verona v Milan... logicamente non rispetta i parametri del Necronomicon, mi guardo i primi minuti e al limite scappo
-
SOA Rijeka Hajduk entrato.
Che sudata, avevo cliccato cash out perché ormai avevo raggiunto il 55% di stop loss anche se non era ancora l'80 e me lo ha bloccato perche han segnato in quel momento, ma quanto è in ritardo la diretta di BF -_-..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet