Abbonamento
-
Buona sera,
vorrei fare l'abbonamento premium a ninjabet con paypal ma non va a buon fine.
mi consigliate come fare? Grazie -
@dorak puoi usare direttamente la carta di credito se non riesci con paypal
-
@davide La carta di credito deve essere intestata a me?
-
@dorak non necessariamente
-
@davide Grazie!
-
mi aggrego a questo thread per non crearne uno nuovo. ho attualmente l'abbonamento mensile e ho intenzione di fare l'upgrade a quello annuale. avendo la scadenza al 30/09, se faccio l'upgrade oggi, l'abbonamento annuale mi parte da oggi (con scadenza 17/09/2018), oppure partirà in automatico il 30 (quindi con scadenza al 30/09/2018)?
-
@lorenzo94 Devi prima attendere che termini la scadenza dell'abbonamento attuale. Nel frattempo cancella l'abbonamento che hai ora così alla scadenza non lo rinnoverà automaticamente ma potrai procedere all'upgrade manualmente
-
Provo a fare un nuovo abbonamento pagando con paypal... appena inserisco i dati paypal ninjabet mi dice collega una carta per inviare un pagamento immediato. La carta su paypal è collegata qual è il problema?? La carta è vuota al momento devo pagare con il saldo
-
@peppepe devi avere del saldo sulla carta per fare un nuovo abbonamento, anche se verrà usato il saldo di paypal. Paypal esige delle garanzie sulle carte collegate. Non serve che sia presente interamente il costo da coprire, ma il saldo deve essere positivo.
Inoltre, potrebbe anche essere che la carta collegata non sia idena per paypal per stabilire abbonamenti ricorrenti (succede con alcune tipologie di carte prepagate e dipende esclusivamente da paypal).
Prova a caricare del saldo sulla carta. Se non dovesse andare a buon fine così, dovrai utilizzare per forza la carta per pagare l'abbonamento senza passare da paypal -
@peppepe non è ninjabet a chiederti di collegare un'altra carta ma paypal. siccome deve far partire un abbonamento, paypal non accetta alcune prepagate. inoltre non puoi acquistare abbonamenti con saldo paypal. è così e non lo cambiano. è diverso da pagamenti singoli.
puoi solo acquistarlo direttamente con la carta. -
@davide @Claudio-NinjaBet fatto sta che ora tra commissioni paypal-carta, strumenti che non posso usare e bonus intralot che scade fra 2 gg sono nella m****
-
Buonasera ragazzi, mi è arrivata una mail che mi ha ricordato che oggi scadeva il mio abbonamento, io volevo pagarlo ora ma nonriesco ad accedere alla sezione pagamenti o cmq alla pagina indicatami nella mail ninjabet.it/premium
Basta aspettare domani per riattivare l'abbonamento? -
@diegowolf forse l'email ti avvisa che nelle prossime ore scadrà l'abbonamento. quindi probabilmente scade domani e dopo la scadenza potrai acquistarlo nuovamente.
-
ciao @claudio-ninjabet la mail è arrivta e sto cercando di effettuare il pagamento ma non riesco. Mi chiede di collegare una carta al conto paypal ma ho già una carta collegata! come si fa?
-
@diegowolf nella carta per caso ci sono dei abbastanza fondi da coprire l'importo dell'abbonamento? Perchè se paghi con Paypal, essendo un abbonamento, devono obbligatoriamente esserci fondi nella carta altrimenti ti va in errore
-
@anonymous si certo!
-
@diegowolf se è una prepagata paypal non ti permette di acquistare gli abbonamenti. acquistalo direttamente con la carta.
-
@claudio-ninjabet non saprei, ho fatto il conto paypal proprio per iniziare a bettare con voi! dici che devo girare i soldi sulla postepay direttamente?
-
@diegowolf hai detto che sulla carta hai i soldi per acquistare l'abbonamento, no? quindi usa direttamente la carta per acquistarlo.
-
@claudio-ninjabet no i soldi sono sul conto paypal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet