16 Settembre 2019
-
Aggiungo per oggi:
Bulgaria 1 Beroe Vitosha SO
Norvegia Elite Sarpsborg Valerega SO
Allsveskan Eskilstuna Elfsborg SO
Superattan Vasteras Brommapojkarna SOIniziano anche queste tutte alle 19:00
-
Eccomi, giusto giusto in orario per iniziare con l'RP sul Djugarden.
Aggiungo anche Silkeborg Odense Danimarca per SU.
Uscito dal SU al 7 minuto visto che non si era abbinata la prima bancata. -
Sarpsborg Valerega alla fine ho voluto provare un ribanca viste le condizioni da guida, ed è appena andato a buon fine.
Jong AZ Alkmaar - Breda altra possibilità di SU inizia a breve.
Su Silkeborg Odense provo un SUA, visto che stanno 0 - 2 e mi sembra che la favorita si sia calmata dopo i due goal, tu che ne pensi @Anonymous ?
-
@Link non ho avuto modo di guardare live il primo tempo ma ho dato un'occhiata all'andamento del match su sofascore e sembra che, come dici anche tu, negli ultimi minuti il match sia molto equilibrato.
La quota dell'under 3.5 è nei parametri per cui va bene, puoi andare di SuperUnder Avanzata
-
@Anonymous ecco ad esempio ora sembrano invece di nuovo ripartiti, quindi si chiude e via per sicurezza?
Edit: Ho chiuso, 4 tiri e un calcio d'angolo in 5 minuti meglio non rischiare. -
@Link ora siamo al 52esimo per cui se non sei già entrato conviene non fare nulla. Se invece hai l'operazione aperta e iniziano a creare azioni pericolose allora esci e incassa il piccolo profitto
-
IL Djugardens non c'è la può fare 18 tiri, 4 angoli e ancora non l'ha buttata dentro -_-..
-
Aston Villa vs West ham come la vedete? ok è "accazzo" ma c'è qualche esperto di premier?
-
Sia lodato c'è l'ha fatta finalmente il Djugardens.
-
Non ci speravo più
-
Mannaggia al Beroe che ha deciso di segnare solo all'84, altrimenti avrei concluso in positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet