Bwin Torna la serie A
-
Per la prossima giornata di Serie A noi di bwin non potevamo fare a meno di offrirti qualcosa di speciale per l'occasione.
Abbiamo a disposizione un premio sulle scommesse con importo totale di almeno 10€, ti premieremo con un bonus di 5€.
Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta;
piazzare scommesse in singola o in multipla per un importo totale di 10€ (con quota minima totale non inferiore a 2.00) sulla Serie A, durante il Periodo Promozionale;
non appena la scommessa piazzata verrà refertata, ti accrediteremo un bonus pari a 5€;
l'accredito del bonus sarà comunicato tramite messaggio nella sezione "La mia posta in arrivo" del conto.Termini e condizioni specifiche
La promozione è valida da venerdì 13 settembre a lunedì 16 settembre 2019 (il ''Periodo Promozionale'').
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.Io ho attiva la promo sul vincente della serie A, posso sfruttarla lo stesso?
-
Dal mio piccolo, non dovrebbe andare in conflitto, è rimasta solamente Torino Lecce nel periodo promozionale
-
@Fabio95 se ne parlava qui comunque sei ancora in tempo, basta una quota 2 su toro lecce https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22149/esclusiva-bwin-scommetti-10-ricevi-5-rollover-5x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet