Bwin Rimborso del 25% fino a 250€ Moneyback
-
è una RF 1000 / 250? Posso farla inferiore? Tipo 500/125?
-
@SunriseSunset come fai a ricevere queste offerte? Movimenti molto?
-
@AleZeux ho vinto una scommessa nel corso della benvenuto a quota molto alta e il giorno dopo mi è arrivata questa
-
@SunriseSunset si puoi farla inferiore
-
@SunriseSunset pazzesco
-
Grandissima Bwin che mi manda questa offerta poi una simile, poi mi limita le puntate a 2 euro, fair enough
-
Ragazzi è arrivta anche a me questa promo. Ho finito la fase 1 della vecchia benvenuto ieri vincendo la prima RF. Che dite conviene farla e rischiare la limitazione subito dopo o tenersi Bwin e Proseguire con la benvenuto?
-
@Pux considerando che il rimborso è della stessa percentuale della benvenuto, ma maggiore, e considerando anche che il bonus rimborso non ha quota minima, ti conviene fare questa comunque rispetto alla benvenuto, ovviamente se non verrai limitato potrai fare poi entrambe
-
@Chomp96 dici che c'è possibilita che accetti una puntata da 1k? non ho alcuna esperienza su questo sito proprio perchè ho fatto solo la parte 1 della benvenuto
-
@Pux che accetti una puntata del genere è improbabile, comunque anche fosse una rf 200/50 come la seconda fase della benvenuto comunque sarebbe meglio della benvenuto, se ti limitano per una rf 200/50 ora lo faranno comunque anche eventualmente se fai quella del secondo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet