Betclic flash spin
-
@roy1981 ah, buono a sapersi, grazie
-
@Danielsan ma secondo te se tutti i più esperti della community ripetono le stesse cose ci sarà un motivo o lo faranno così x spirito polemico??
-
@Maradona scusa ma che c'entra novello?
Chi ha segnalato la promo mi sembra abbia anche la targhetta Ninja avanzato.Io non voglio litigare (e non lo sto facendo) voglio solo che ci sia un pò di rispetto per le scelte di libertà altrui finchè non contravvengono alle regole .
Così come ci sono persone che tengono per sè le cose e non è giusto stressarli perchè rivelino i loro bug o simili così non si dovrebbe stressare chi segnala con commenti non richiesti.A questo punto perchè non invitare lo staff a non segnalare più le promo (Narcos per esempio) altrimenti poi svaniscono?
-
@cinghialeansioso c'è un motivo, che è il loro e non è oro colato e può essere non condiviso.
Ti domando se ritieni che lo staff sia composto da esperti o meno a questo punto.
Se loro non ritengono di dover censurare determinate cose ci sarà anche qui un motivo, o no?
-
@carl2112 hai ragione.
-
@carl2112 lo staff fa i suoi interessi. Credi che il suo guadagno derivi da una promo betclic? O dai nostri abbonamenti? Dal momento che la maggior parte delle persone a quanto pare è incapace di girare per le home dei suoi book e trovarsele da soli, ecco che lascia questi post aperti, perché la gente pagah un servizioh
-
@benjamin hai ragione pure tu
-
@Maradona ti ringrazio per la comprensione, non per la ragione.
Mi sembra che abbia capito perfettamente ciò che volevo dire, senza voglia di litigare, grazie.
-
@carl2112 chi abbia capito?
-
quello che si tira fuori dal 100 free spin può essere giocato con il metodo entra/esci?
-
@SpoonDog777 No
-
@Ziowilly17 e allora come conviene giocarlo? cercando di completare l'11x richiesto o c'è qualche altro modo?
-
@SpoonDog777 si esatto, devi sperare di completare il wag
-
@benjamin certo, loro il loro, tu il tuo, io il mio.
Ognuno ha il suo motivo e ognuno di noi ha ragione per il suo punto di vista.Resta il fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole con tranquillità e serenità nel rispetto delle regole senza doversi sempre sentito punzecchiato perchè può dare fastidio.
Questo è il mio punto di vista come altri, chiedo solo che venga rispettato, non mi sembra di chiedere troppo per una convivenza serena...dai ragazzi.
Ormai siamo in migliaia e lo sappiamo tutti
-
@SpoonDog777 c'e un altro modo, ma chi lo sa non te lo dirà
-
@Maradona che tu abbia capito
-
@Maradona ahhh volevo evitare di infilarmi nella discussione, se volete dirmelo bene altrimenti perderò 10 minuti e me lo cercherò nel forum
-
@carl2112 lo staff fa ciò per cui viene pagato.. io sono una persona generosa e la pensavo così appena iscritto... Condividiamo le promo ecc ecc.. poi capisci che in realtà facendo così non fai un favore a nessuno anzi porti via soldi a tutti.. è la triste realtà
-
@carl2112 ogni novello fa questo errore, anch'io quando iniziai condividevo tutto (puoi trovare i miei post datati sul club). Poi capii che ero fesso a bruciare fonti di guadagno in cambio di nulla, mentre altri tenevano per se le loro.
Capii che era finito il momento di essere fesso. Fine -
@Maradona a riguardo un giorno mi piacerebbe conoscere e parlare con qualcuno che prende le decisioni nei book
Farei lo stesso anche io, ma mi sono sempre domandato se sia effettivamente così senza ombra di dubbio.
Se è vero che non abbiamo certezze ma tanti indizi che ci fanno supporre cose molto probabili, in via precauzionale e in linea di principio nemmeno io condividerei un bug, ma non posso fare a meno di domandarmi come mai non siano ancora scomparsi bug conosciutissimi e praticati costantemente su alcuni book....mistero della fede...
Per chiudere, che non voglio intasare ulteriormente, vi rispetto tutti ragazzi, ma fin quando non arriverà il tizio dei book che mi dice "non condividere perchè altrimenti eliminiamo la promo dal sito" non credo cambierò idea su supposizioni, che per quanto ammetto vicinissime al 100% della realtà, rimangono comunque supposizioni, non deduzioni.
Passo e chiudo.
Buon MB a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet