[17 - 18 Settembre] Unibet • scommessa senza rischio di 5€ per ogni vittoria in Champions
-
-
Io sono limitato ma qualche bonus ogni tanto me lo accreditano comunque, ho accettato ed è apparso confermiamo l'accettazione, posso quindi partecipare alla promozione?
-
@BettingSerginho ho lo stesso problema... possiamo partecipare comunque?
-
@BettingSerginho vedi se ti fa puntare 20
-
@BettingSerginho generalmente se ti da conferma puoi partecipare, puoi al massimo provare a contattarli in chat e chiedere, a meno che per limitazioni tu non intenda la mail, in quel caso non dovresti poterlo fare
-
quando vado su betflag, nella sezione champions League ci sono solo le quote per le partite di questa settimana. dove trovo le quote sulla vittoria del girone ?
-
@Regi2725 hai seguito il percorso indicato nella guida?
-
trovata grazie
-
@BettingSerginho Io ho contattato la chat visto che sono limitato sulle promo, e l'operatore mi ha risposto cosi: "Potrà accettarle tutte ma non le verrà accreditato il bonus relativo alla promozione." Peccato, è stato bello...
-
@betterinator Ti ha fatto puntare?
-
Per coprire la qualificante da 20 euro , oltre a come suggerito nelle faq puntando su tutte e 4 le squadre, posso bancare in ogni partita della squadra che ho scelto la sua vittoria ? In questo caso andrei a bancare 5 euro giusto ?
-
@Yanuza no, non va bene farlo, la cosa sarebbe molto complicata e non si limiterebbe solo a quello, per coprire quella giocata puoi solo seguire quanto detto nella guida
-
Qual é un book su cui posso contropuntare
-
@liuk32 generalmente tutti i book hanno quel mercato, quindi apri i book che hai e confronta tra di loro le quote per trovare quelle che genereranno una perdita minore
-
@Alby46 anche io sono limitato alle promo come te cmq per esperienza quando si trovano promozioni nella sezione "bonus e promozioni" in cui vi è il tasto acceta (cliccandolo vedi "Hai accettato. Buon divertimento!"), quelle sono fattibili anche da noi... al max perderò 1,8 dalla qualificante!!
-
@Chomp96 bancando ogni partita renderei sicuro il guadagno invece di probabili 5 ?
-
facendo domani la puntata qualificante conterebbe anche la vittoria di una squadra che gioca oggi? per esempio ottengo i 5€ se punto domani sulla vittoria girone del liverpool che magari vince stasera contro il napoli?
-
@onepunchman Quindi dici di provarci lo stesso?
-
@Alby46 scusa, limitato sulle promo intendi che ti hanno mandato la mail che le promo non puoi farle o che ti sei accorto tu che le potenziate non te le fa fare?
-
@Alby46 affermativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet