[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]
-
@rosaxbox qual'era la tua quota di base della multipla?
-
@Chomp96 4,74
-
@rosaxbox va bene, puoi comunque inserire direttamente 4,927 che è il valore completo della quota
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, nei temrini c'è scritto che non valgono scommesse con bonus, ma mi chiedo, come faccio a sapere se nel mio saldo c'è del bonus? Credo di avere qualche euro ma non ricordo bene
-
@mataleon le scommesse con il bonus valgono comunque anche se dicono il contrario, quindi non avrai problemi
-
Se le partite cominciano a poca distanza di tempo l'una dall'altra conviene giocare la multipla?
-
@Mastrigiu devono esserci almeno 2 ore e mezza di distanza tra una partita e l'altra
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non ho ancora capito la maggiorazione come funziona e quando calcolata.
-
@Bat66 hai letto il primo post di questa discussione?
-
Si ma non l' ho ben capito
-
@Bat66 la quota della multipla che hai scelto qual'è?
-
Quota totale punta 3,72 - banca 3,94
-
@Bat66 hai già bancato la prima partita o ancora no?
-
Non l' ho ancora giocata per la questione del bonus che nn ho capito
-
@Bat66 allora ti basta mettere come quota punta delle prime due partite 1, e come terza quota metti (3,72-1)x1,05+1=3,856, e banchi quanto ti viene detto
-
Perfetto grazie 1000
-
raga scusate mi sono accorto ora dell'offerta , basta giocarla entro la mezza notte di oggi per avere il bonus?,che gli eventi terminino dopo non fa nulla giusto?
-
@peterkraftt esatto, basta piazzarla entro oggi, le partite possono concludersi anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet