[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]
-
@Bat66 la quota della multipla che hai scelto qual'è?
-
Quota totale punta 3,72 - banca 3,94
-
@Bat66 hai già bancato la prima partita o ancora no?
-
Non l' ho ancora giocata per la questione del bonus che nn ho capito
-
@Bat66 allora ti basta mettere come quota punta delle prime due partite 1, e come terza quota metti (3,72-1)x1,05+1=3,856, e banchi quanto ti viene detto
-
Perfetto grazie 1000
-
raga scusate mi sono accorto ora dell'offerta , basta giocarla entro la mezza notte di oggi per avere il bonus?,che gli eventi terminino dopo non fa nulla giusto?
-
@peterkraftt esatto, basta piazzarla entro oggi, le partite possono concludersi anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
la multipla deve essere refertata entro la scadenza della promozione?
-
@alextube no
-
Scusate la domanda da super principiante..Ho ricevuto anche io la promo ma dati gli importi mette a ferro e fuoco il mio conto betfair. La responsabilità supera i 1000 in caso di multipla portata fino alla fine. Esiste un modo per calcolare la multipla contropuntando piuttosto che bancando? O peggio ancora posso combinare una o più bancate con una o più contropuntate. Spero di aver spiegato bene la faccenda. Il tempo stringe il bonus è goloso ma non ho un piano si accettano idee
-
@mc00 è spiegato perfettamente al primo post qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/272
-
Grazie per la dritta avevo la discussione tra i preferiti ma mi ero scordato di averla vista. Vado a studiare grazie
-
ciao, ho vinto la seconda partita della multipla su betfair, quindi perdendo di conseguenza su skybet, la mia esclusiva è terminata. giusto?
-
@alexband82 Sì, finita.
-
@Nelke ok grazie
-
salve, non essendomi mai capitato e giusto per informazione, quali sono le tempistiche per l'erogazione in bonus della maggiorazione ?
-
Scusate ma il bonus viene erogato appena giocata la multipla? Da dove vedo il bonus erogato? Dalla soluta procedura: Cassa - Cronologia...Non lo trovo.
-
@gu è immediato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet