Nuova recluta
-
Io ho una postepay evolution
-
Come devo fare?
-
@Afg0542 ma come hai.depositato? Con la postepay?
-
@Afg0542 ha detto in Nuova recluta:
Buonasera, per prelevare da WILLIAM hill con mastercard, non è possibile?
Ma hai mai depositato prima con mastecard su william?
-
Si i 10 euro del benvenuto
-
Ho vinto la puntata ed ho ricevuto il bonus di 10 euro più 5 euro del verifica 5
-
Ora ho i 15 del bonus più i 20 che ho vinto
-
Vorrei prelevare i 20 ma dice che non è possibile con il tipo di carta con cui mi sono registrato
-
Possono fare solo bonifico bancario
-
E vogliono tutti i dati
-
@Afg0542 ma no potevi scrivere un messaggio solo invece che 56 con 3 parole?
-
ma perché mandi 5 messaggi staccati?
-
Scusatemi ma sono nuovo
-
@Afg0542 su williamhill non puoi prelevare con mastercard, ma solo con bonifico se hai usato la mastercard per depositare. Potrai usare paypal in seguito per depositare e poi prelevare tutto con paypal.
Comunque ti suggeriamo di non scrivere tanti messaggi di seguito, non siamo in una chat live. Cerca di scrivere tutto in un unico messaggio (puoi editarlo con il tasto modifica a destra cliccando sui 3 puntini se devi aggiungere una parte al tuo messaggio).
-
Ok Davide
-
Ragazzice qualcuno che puoi darmi un pò di informazioni?
-
@Brucechree fai le domande direttamente, siamo in un forum, serve a questo. non c'è bisogno della domanda di preavviso
-
ragazzi mi trovo in serie difficolta per quanto riguarda la 3 scommessa da effettuare per il bonus di 200 euro su William Hill
-
Ci sono una serie di calcoli da fare e li mi ci sono perso un pò..Mi sapete dire qualcosa al riguardo?
-
@Brucechree commenta direttamente nella discussione relativa alla fase 2 di william hill indicando esattamente cosa non ti è chiaro della guida, così ti aiutiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet