Nuova recluta
-
Possono fare solo bonifico bancario
-
E vogliono tutti i dati
-
@Afg0542 ma no potevi scrivere un messaggio solo invece che 56 con 3 parole?
-
ma perché mandi 5 messaggi staccati?
-
Scusatemi ma sono nuovo
-
@Afg0542 su williamhill non puoi prelevare con mastercard, ma solo con bonifico se hai usato la mastercard per depositare. Potrai usare paypal in seguito per depositare e poi prelevare tutto con paypal.
Comunque ti suggeriamo di non scrivere tanti messaggi di seguito, non siamo in una chat live. Cerca di scrivere tutto in un unico messaggio (puoi editarlo con il tasto modifica a destra cliccando sui 3 puntini se devi aggiungere una parte al tuo messaggio).
-
Ok Davide
-
Ragazzice qualcuno che puoi darmi un pò di informazioni?
-
@Brucechree fai le domande direttamente, siamo in un forum, serve a questo. non c'è bisogno della domanda di preavviso
-
ragazzi mi trovo in serie difficolta per quanto riguarda la 3 scommessa da effettuare per il bonus di 200 euro su William Hill
-
Ci sono una serie di calcoli da fare e li mi ci sono perso un pò..Mi sapete dire qualcosa al riguardo?
-
@Brucechree commenta direttamente nella discussione relativa alla fase 2 di william hill indicando esattamente cosa non ti è chiaro della guida, così ti aiutiamo
-
ok va bene
-
ragazzi mi serve urgente una spiegazione perche davvero non riesco a capire questa anomalia.. Praticamente ho giocato 10 euro su sportpesa e bancato ovviamente poi su betfair la partita di oggi juve spa..
Sono andato per controllare e mi da su betfair la partita combinata, ma su sport pesa mi dice di non aver scommesso nessuna partita.. -
come devo procedere per risolvere questa cosa?
-
@Brucechree sportpesa è un book poco affidabile, mostra quote che poi in fase di scommessa te le cambia sempre, al 99% avviene sempre !
Probabilmente pensi di aver scommesso, ma avendoti cambiato la quota nel momento della conferma della scommessa questa è stata annullata.Io sportpesa l'ho ormai archiviato tra i book inaffidabili ed inutilizzabili.
-
@Brucechree se, come credo, stai facendo la benvenuto di Sportpesa, devi ripetere la puntata da 10 € inserendo la nuova quota di Sportpesa nel calcolatore (se è cambiata) per conoscere il profitto che avrai.
-
ok perfetto
-
@NinjaBeppe ma infatti a me sembrava strano! io la partita l' avevo scommessa!
-
ragazzi siccome non ricordo l' esito che ho messo,in questa foto si riesce a risalire a chi ho puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet