Nuova recluta
-
@Brucechree fai le domande direttamente, siamo in un forum, serve a questo. non c'è bisogno della domanda di preavviso
-
ragazzi mi trovo in serie difficolta per quanto riguarda la 3 scommessa da effettuare per il bonus di 200 euro su William Hill
-
Ci sono una serie di calcoli da fare e li mi ci sono perso un pò..Mi sapete dire qualcosa al riguardo?
-
@Brucechree commenta direttamente nella discussione relativa alla fase 2 di william hill indicando esattamente cosa non ti è chiaro della guida, così ti aiutiamo
-
ok va bene
-
ragazzi mi serve urgente una spiegazione perche davvero non riesco a capire questa anomalia.. Praticamente ho giocato 10 euro su sportpesa e bancato ovviamente poi su betfair la partita di oggi juve spa..
Sono andato per controllare e mi da su betfair la partita combinata, ma su sport pesa mi dice di non aver scommesso nessuna partita.. -
come devo procedere per risolvere questa cosa?
-
@Brucechree sportpesa è un book poco affidabile, mostra quote che poi in fase di scommessa te le cambia sempre, al 99% avviene sempre !
Probabilmente pensi di aver scommesso, ma avendoti cambiato la quota nel momento della conferma della scommessa questa è stata annullata.Io sportpesa l'ho ormai archiviato tra i book inaffidabili ed inutilizzabili.
-
@Brucechree se, come credo, stai facendo la benvenuto di Sportpesa, devi ripetere la puntata da 10 € inserendo la nuova quota di Sportpesa nel calcolatore (se è cambiata) per conoscere il profitto che avrai.
-
ok perfetto
-
@NinjaBeppe ma infatti a me sembrava strano! io la partita l' avevo scommessa!
-
ragazzi siccome non ricordo l' esito che ho messo,in questa foto si riesce a risalire a chi ho puntato?
-
@Brucechree ha detto in Nuova recluta:
ragazzi siccome non ricordo l' esito che ho messo,in questa foto si riesce a risalire a chi ho puntato?
![alt text]( image url)
-
@Brucechree dalla foto sembra che tu abbia scommesso sul real...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet