Nuova recluta
-
@Brucechree allora non puoi aver avuto una vincita da quella giocata, al massimo una piccola perdita avendo giocato in normale, a che quota hai puntato e a che quota hai bancato?
-
te lo dico subito.. aspetta un' attimo che apro la pagina
-
allora su Sport pesa ho giocato 10 uero..la quota totale e di 1.18...e la vincita sta a 11.80
-
per quanto riguarda betfair la mia giocata sta su "giocate abbinate"... ho fatto il giusto procedimento?
-
@Brucechree si, la trovi lì
-
li la quota sta 1.19..puntato 10.35...con responsabilita di 1.97
-
@Brucechree perfetto hai fatto bene, nessun problema, da questa giocata avrai una perdita di 17cent che poi recupererai e supererai giocando il saldo bonus
-
ho capito.. però in questi casi cos'è meglio fare? giocare la prima partita con raiting alto ma aspettare 4/5 giorni, o aspettare vedere se esce qualche partita piu nel breve periodo?.. Non vorrei poter giocare una partita ogni 4 giorni.. se fosse cosi il guadagno non sarebbe veramente minimo?
-
@Brucechree dovrai trovare un bilanciamento tra rating e giorno della partita, in generale comunque se disponi di un alto budget ti conviene giocare a rating alti a prescindere da quando giocano, potendo fare nel mentre anche altre offerte, se invece hai un budget più basso, ti conviene mettere leggermente da parte il rating, e scommettere su partite più ravvicinate
-
Il budget + basso a dire il vero.. sarò partito forse con 40 euro..
Per quanto riguarda sport pesa.. leggevo che dal momento in cui bisogna andare a prelevare bisogna mandare la foto della carta di credito.. ma è vero o è una bufala? -
@Brucechree è vero, non accade comunque sempre, ma spesso, ma è normale, ovviamente dovrai mandarle con le dovute cifre coperte, ovvero dovrai oscurare il cvv sul retro della carta e lasciare visiblili sul fronte solo le prime e le ultime 4 cifre
-
okok.. cmq volevo togliermi anche una curiosità..
Vivendo a casa con i miei genitori e mio fratello e parlandogli di questo metodo sicuro, per quale motivo non possono poter usufruire anche loro di questa cosa? -
@Brucechree perchè tutti i bonus di tutti i bookmaker sono limitati per indirizzo ip, nucleo familiare, e dispositivo, per cui non è possibile farlo
-
E' strana come cosa però.. Alla fine dovrebbero aver accesso tutti a questa cosa.. Su un video su You tube sentivo che era possibile poterlo fare, bastava avere le giuste autorizzazioni dal genitore che autorizzava a poter usare i suoi dati per poter giocare.
In famiglia o nei nuclei familiari penso sia sbagliato limitarlo ad una sola persona -
@Brucechree purtroppo come detto funziona così, come puoi trovare scritto in ogni contratto che sottoscrivi con tutti i bookmaker
-
okok.. cmq per quanto riguarda le altre scommesse che andrò ad effettuare mi affido a te
Per esempio te quante partite giochi al giorno? -
@Brucechree non c'è un numero di giocate al giorno che devi fare. Devi limitarti a sfruttare le offerte seguendo le guide proposte sul nostro sito
se hai qualche dubbio specifico puoi chiedere direttamente qui o via mail a [email protected]
-
c'è qualcuno in linea?
vorrei chiedervi un po di informazioni -
@Brucechree dicci pure, cerca di scrivere nella discussione relativa a quello che vuoi chiedere se è già presente
-
okok allora dò un' occhiata e vedo se già ce scritto qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet