Novità GD ⚽ Un sito nuovo e un Bonus speciale!
-
Sei pronto per una stagione avvincente?
Per te 50€ Bonus Sport per scendere in campo con i tuoi idoli!T&C
Il valore del bonus è pari a 50€
Il bonus accreditato va giocato solo alle scommesse di Gioco Digitale
Puoi giocare qualsiasi evento sportivo in palinsesto
Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo 15 volte
Il bonus può essere giocato esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5
Hai 6 giorni per attivare il tuo bonus.
Il bonus va attivato una volta effettuato il login all'interno della sezione “I miei Bonus” di Gioco Digitale.
Una volta attivato il bonus, hai 7 giorni per soddisfare i requisiti richiesti ai fini dello sblocco dello stesso e delle vincite da esso derivanti. Una volta scaduto il termine questi verranno rimossi dal tuo conto.
Il bonus e le vincite saranno vincolate al prodotto di riferimento fino allo sblocco totale del bonus. -
@Ehrmantraut il rollover di 15x è molto alto, difficilmente ti porterà un guadagno, ma puoi provare a vedere se rigiocando il totale richiesto dal rollover perdi di meno del valore del bonus
-
bhe, si può sempre provare a giocarlo cercando di perdere il bonus , diciamo a quota oltre il 5 .... se lo perdi finito il rollover
certo il remotissimo caso in cui lo vinci esiste ed in quel caso , se non ho capito male, resterebbero altre 700€ da giocare ma non ho capito se sempre a quota minima 2,5 ?! -
@Dadoo penso proprio di sì.. in ogni caso dato il rollover così alto non ne vale proprio la pena, il rischio di non guadagnarci è elevato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet