BetFair Milan -Inter Casinò
-
@Apeiron su Betfair se vai nella sezione Casinò Live e poi promozioni, ti rimanda alle stesse promozioni valevoli per il Casinò quindi presumo che sia lo stesso
-
Ragazzi dovrei averla presa, ma come trovo di nuovo la promo e la mia giocata
-
Ragazzi dovrei averla presa, ma come trovo di nuovo la promo e la mia giocata?
-
@liuk32 ha detto in BetFair Milan -Inter Casinò:
Ragazzi dovrei averla presa, ma come trovo di nuovo la promo e la mia giocata?
Dato che dovrei averla presa pure io ma non sono sicuro ho provato a ricliccare sul link della mail della promozione. La pagina dove inserire il pronostico compare ma i campi sono vuoti a differenza di prima della scadenza quando se ci ricliccavi ti faceva vedere il pronostico che avevi inserito. Quindi presumo che per le prossime volte sia meglio segnarsi il pronostico da qualche parte. A sto punto credo che, a meno che non l'hai giocata coprendoti da qualche parte e quindi sai se hai preso il pronostico o la bancata, ti tocca aspettare e vedere se ti accreditano il bonus.
-
Io ho indovinato il pronostico, aspetto ancora il bonus
-
@NinjaLuca1978 io sono riuscita a trovarla e ogni volta che la apro mi da il pulsante attiva... Quando lo clicco mi esce esito registrato e in automatico mi dà il 2 a 0 che avevo inserito giorni fa...
-
@NinjaLuca1978 io sono riuscita a trovarla e ogni volta che la apro mi da il pulsante attiva... Quando lo clicco mi esce esito registrato e in automatico mi dà il 2 a 0 che avevo inserito giorni fa...
Boh. Ho riprovato ora, ma dal link della mail mi va alla pagina dove ci sono le caselle vuote. Buon per te
-
@NinjaLuca1978 anche io ora la vedo vuota... prima invece come ho già detto vedevo proprio risultato che avevo piazzato, comunque conviene aspettare martedì sera vedere se arriva il bonus altrimenti gli scriviamo in chat
-
@NinjaLuca1978 anche io ora la vedo vuota... prima invece come ho già detto vedevo proprio risultato che avevo piazzato, comunque conviene aspettare martedì sera vedere se arriva il bonus altrimenti gli scriviamo in chat
Tieni conto che è la seconda volta consecutiva che azzecco il pronostico e non ne sono sicuro finchè non vedo il bonus sul conto
E' che avendola fatta perchè tanto dovevo comunque usare il casinò non sono stato nemmeno a segnarmi il risultato...
Se dovessi continuare così, mi conviene cominciare a scommetere sul risultato esatto...
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaLuca1978 ho ricevuto i bonus che aspettavo. Tu?
-
@liuk32 Sì, in effetti l'avevo beccata ed ho ricevuto i bonus
-
Il bonus casinò può essere giocato anche alla roulette live?
-
@Federicodon Io l'ho giocato sul casinò live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet