[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
-
Potrebbe dare problemi giocare il bonus della scorsa promo su una partita che si gioca oltre sabato? Quando si attiverà il rimborso di questa ce ne saranno 2 in contemporanea?
-
@Chopin il problema è che non potrai attivare subito anche il bonus della nuova esclusiva, ma il bonus lo riceverai comunque, se quindi non scommetti il bonus della promo di napoli liverpool su una partita oltre i 7 giorni che hai di tempo per attivare poi eventualmente il rimborso della promo attuale, non avrai problemi
-
Il dutcher non mi da la partita
-
@Onepiece88 prova ora
-
Datemi champions e derby tutti i giorni :Q_
-
@Link uno stipendio solo con bet365
-
@Theboss92
... clap clap ( a Bet365)Ma a tutti quelli di 2 giorni fa è arrivata? Ad esempio io ho perso sul book sia la qualificante che il bonus forse si sono impietositi ahah, ma penso che non c'entri nulla.
Ricordo che la scorsa primavera capitò questa offerta anche un week-end di Serie A, oltre a tutte, o quasi, quelle di Champions.
-
piazzare sia in prematch che in live lo stesso esito (es. pareggio) è un problema?
-
@poal98 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
piazzare sia in prematch che in live lo stesso esito (es. pareggio) è un problema?
No, affatto.
Devi semplicemente fare in modo da non coprire tutti i mercati con la prematch e la live (ad esempio hai scommesso X, e in live punti 1-2) -
Piazzare la scomessa prematch a una quota 1,10 può andar bene?
-
@Riccard00 su quale esito?
-
@Riccard00 io la piazzerei da 1,50 in su poi fai come ti pare
-
Betsantosubito365
-
@omar per ora da 1,50 in su non hanno buon rating, almeno un 95/96 volevo giocare
-
@daniele1926 Metti la sveglia stavolta
-
Io sul dutcher non vedo ancora niente.
-
@Yukio stai utilizzando qualche filtro in particolare? attualmente risultano esserci le quote sul dutcher
-
@Yukio Prova a fare CTRL+F5
-
@Chomp96 https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Bet365&book2=tutti&book3=tutti filtrando la partita milan v inter.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet