[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@Riccard00 su quale esito?
-
@Riccard00 io la piazzerei da 1,50 in su poi fai come ti pare
-
Betsantosubito365
-
@omar per ora da 1,50 in su non hanno buon rating, almeno un 95/96 volevo giocare
-
@daniele1926 Metti la sveglia stavolta
-
Io sul dutcher non vedo ancora niente.
-
@Yukio stai utilizzando qualche filtro in particolare? attualmente risultano esserci le quote sul dutcher
-
@Yukio Prova a fare CTRL+F5
-
@Chomp96 https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Bet365&book2=tutti&book3=tutti filtrando la partita milan v inter.
-
@Yukio Devi togliere tutti i bookmakers dalla terza colonna.
Quando imposti così il dutcher penserà che vuoi per forza dutching a 3.
Meglio lasciare vuoto, visto che in dutching a 3 non ci sono per questioni di "privacy" dei bookmaker -
@Sieben Grazie!
-
Chi se l'è giocata di prima ora ha beccato rating buoni?
-
Ciao a tutti, è un pezzo che la ricevo da 25 (e va benissimo, ci mancherebbe), inizialmente la ricevevo da 50. Qualcuno è forse stato nelle mie stesse condizioni ed è riuscito a tornare a 50? Come?
-
@shadow74 aumenta le puntate delle scommesse. Quando non lo usavo la ricevevo sempre da 50, poi l'ho abituato a puntate da 30 più o meno ed ora li ricevo da 25
-
quanto avete perso dalla qualificante?
-
@sonoio io aspetto a farla domani che magari si alzano un po i rating
-
Vale come qualificante seguirla allo stadio?
-
Anche se non c è quota minima per la qualificante consigliereste di partire da 1,50 in su?
-
@fantello91 si
-
@fantello91 la precedente Napoli Liverpool ho fatto la qualificante a neanche 1,3 ed ho ricevuto comunque il bonus (rf 50/50 live perso è chiaro) percui è sempre consigliato a 1,5 minimo ma non necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet