[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@fantello91 la precedente Napoli Liverpool ho fatto la qualificante a neanche 1,3 ed ho ricevuto comunque il bonus (rf 50/50 live perso è chiaro) percui è sempre consigliato a 1,5 minimo ma non necessario
-
@Dadoo Te lo danno anche se punti a 1,0x...
-
Pari o dispari?
-
@swindom ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
Ma quaaaaaaaaaaaaanto ti vogliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo beneeeeeeeeee Bet365 ^^!!!!
Aspe' che avviso gli amici miei ^^ @Lucario @CappelloDiPaglia fuori i vostri numeri ahahahahahahAhahaha non si dice, inizia a movimentare 5-6k a settimana su bet365 e vedrai
-
@CappelloDiPaglia Altri 500€ grandi! Ve li meritate per la vostra esperienza
-
Non capisco come fa a dare un guadagno stimato di 27-34€ se con la rf 50/50 bene che vada fai 30€ -2.5 € di qualificante - 2.5€ di rigioco bonus. Non capisco come fai ad arrivare a fare 34€.
-
@Chomp96 ciao ragazzi, si puo giocare il bonus su partite che terminano dopo la partita Milan v Inter o il bonus si deve giocare e concludere prima di questa partita cosi da avere un bonus attivo per volta?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
@Chopin il problema è che non potrai attivare subito anche il bonus della nuova esclusiva, ma il bonus lo riceverai comunque, se quindi non scommetti il bonus della promo di napoli liverpool su una partita oltre i 7 giorni che hai di tempo per attivare poi eventualmente il rimborso della promo attuale, non avrai problemi
-
@Onepiece88 mediamente si si perde 2,50 dalla prima prematch e 2,50 dal rigioco bonus, è molto variabile la giocata live, non è vero che non si fanno più di 30, a volte si trovano disallineamenti di quote e si fa anche degli rf70-75 e oltre con ritorno ben superiore ai 28-30 che si fanno mediamente
-
Ragazzi toglietemi una curiosità, se in pre-match scommetto sulla vittoria del milan, e in live punto l inter per esempio, succede qualcosa? cioè non copro tutti gli esiti, giusto?
-
@Alby46 no poichè rimane scoperto il pareggio copri il 66,666666.....% cioè i 2/3 delle probabilità, in ogni caso io evito anche quello, cambio proprio mercato
-
io solo 10 euro
-
Buongiorno a tutti taga, avrei 3 domande: il bonus va giocato in live o è indifferente? E una volta richiesto diventa immediatamente disponibile? E il bonus di una precedente promozione può essere usata come qualificante per questa?
-
@Jraf96 IL bonus no non vale come qualificante, mentre si appena lo attivi è subito disponibile. per il gioco del bonus penso sia indifferente se giocato il live o non
-
Ciao ragazzi! è arrivata a tutti la promozione? a me no .... forse perchè mi sono registrato solo pochi giorni fa e ho appena completato l'offerta di benvenuto ...
-
Ciao scusate la domanda... nelle istruzioni viene riportata come quota minima=nessuna... confermate? Sia per le qualificanti e sia per il bonus?
Si può giocare anche meno di 50€? -
@Paolo66 nessuna quota minima. Puoi giocare meno di 50 ma guadagni di meno ovviamente
-
@Anonymous Grazie... le due puntate (pre e live) devono essere differenti?
-
@dave8585 A me cominciarono ad arrivare non prima di 2-3 mesi.
-
@Paolo66 devono avere lo stesso importo. Poi l'esito può differire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet