[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
Ragazzi toglietemi una curiosità, se in pre-match scommetto sulla vittoria del milan, e in live punto l inter per esempio, succede qualcosa? cioè non copro tutti gli esiti, giusto?
-
@Alby46 no poichè rimane scoperto il pareggio copri il 66,666666.....% cioè i 2/3 delle probabilità, in ogni caso io evito anche quello, cambio proprio mercato
-
io solo 10 euro
-
Buongiorno a tutti taga, avrei 3 domande: il bonus va giocato in live o è indifferente? E una volta richiesto diventa immediatamente disponibile? E il bonus di una precedente promozione può essere usata come qualificante per questa?
-
@Jraf96 IL bonus no non vale come qualificante, mentre si appena lo attivi è subito disponibile. per il gioco del bonus penso sia indifferente se giocato il live o non
-
Ciao ragazzi! è arrivata a tutti la promozione? a me no .... forse perchè mi sono registrato solo pochi giorni fa e ho appena completato l'offerta di benvenuto ...
-
Ciao scusate la domanda... nelle istruzioni viene riportata come quota minima=nessuna... confermate? Sia per le qualificanti e sia per il bonus?
Si può giocare anche meno di 50€? -
@Paolo66 nessuna quota minima. Puoi giocare meno di 50 ma guadagni di meno ovviamente
-
@Anonymous Grazie... le due puntate (pre e live) devono essere differenti?
-
@dave8585 A me cominciarono ad arrivare non prima di 2-3 mesi.
-
@Paolo66 devono avere lo stesso importo. Poi l'esito può differire
-
@swindom Tanto non sarò a casa, quindi mi sa che non ne faccio ahaha
-
Salve è possibile giocare altre partite nel periodo o ci sono problemi?
-
@gaetao99 Si, certo.. nessun problema
EDIT: ovviamente oltre alla qualificante su Milan-Inter intendo -
Questo post è eliminato! -
scusate a me queste offerte arrivano al contrario:
Effettua una scommessa su Milan v Inter prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Milan v Inter.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Stessa cosa per la scorsa offerta, ma nonostante la scorsa avessi vinto quella prima del calcio d'inizio e persa quella live mi e' arrivato lo stesso il bonus di 50 euro
Ora non so come comportarmi con questa -
@gekonellemutande è la stessa indicata nella guida. Il bonus infatti lo ricevi solamente se perdi la scommessa Live
-
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
-
scusami. sono rincoglionito... hai ragione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet