[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@gekonellemutande è la stessa indicata nella guida. Il bonus infatti lo ricevi solamente se perdi la scommessa Live
-
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
-
scusami. sono rincoglionito... hai ragione
-
-
ma la scorsa quella sul napoli non era se la scommessa live era perdente?
-
@gekonellemutande i requisiti di questa promozione non sono mai variati. Anche su quella precedente il bonus ti veniva accreditato solo in caso di scommessa Live perdente
-
scusate magari oggi sono particolarmente rincoglionito,
la offerta arrivata a me dice:
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Sulla guida invece:
Scommetti 50€ su Milan/Inter prima dell’inizio della partita e poi 50€ LIVE. Se la giocata LIVE è perdente, ricevi un bonus rimborso di 50€. -
@gekonellemutande è la stessa cosa dire In tempo reale che LIVE
-
ecco scusa io leggevo PRIMA e pensavo a quella prematch, scusa sono molto rincoglionito
-
invece intendolo la prima di quelle live, grazie scusate
-
Ragazzi ma la qualificante posso giocarla anche su un risultato esatto?
-
@maritx ...si
-
ad ora rating qualificante un pò tristi
-
@Dadoo vero
-
@Riccard00 vero anche che ad 1,28 su 50€ si ha un reting con perdita di 3€ circa magari è anche fattibile .... la quota minima a 1,5 è consigliata e non necessaria
-
Oggettivamente il dutcher mostra pochi eventi (meno di 30) riguardante Milan - Inter per bet365
-
@thom conviene ad ora con l'oddsmatcher più che con il dutcher
-
@Dadoo se fai mb da poco e sei iscritto a pochi book sicuramente il punta banca se hai tanti book in particolare quelli con quote buone ti conviene punta punta con il dutch e a volte anche a mano...
-
@thom il duth ovviamente mostra principalmente ciò che ha un rating decente
-
La volta scorsa non ho ricevuto il bonus perché la scommessa live fatta con quota a 1.04 (avevo messo per errore normale invece che RF nel calcolatore) è risultata vincente. Non ho quindi capito la strategia migliore per ricevere il bonus. Devo scegliere quota la piu' alta possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet